NASHI ARGAN ANTICADUTA CON CAPIXYL: BELLEZZA DEL CAPELLO E PREVENZIONE DELLA CADUTA IN UN UNICO PRODOTTO

Dalla ricerca Nashi Argan, Nashi Argan CapixylTM è la linea di prevenzione della caduta dei capelli dovuta a cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze.
La formulazione di Nashi Argan CapixylTM è un concentrato di principi attivi  composto da ingredienti unici e innovativi:

·       CapixylTM: un complesso di estratti botanici in grado di riattivare l’attività della radice, riequilibrare l’ossigenazione e apportare il giusto nutrimento per lo sviluppo della radice e dello stelo.  L’efficacia di CapixylTM è scientificamente provata per prolungare la vita del capello in fase di crescita

·       Phytosaminali (Buddleja Davidii Stems CellsTM): cellule staminali estratte dai fiori della Buddleja Davidii, stimolano un’intensa attività rivitalizzante del follicolo aumentando l’attività delle cellule indebolite.

·       Argan Biologico: conosciuto per la sua alta capacità cosmetica che garantisce la bellezza del capello su tutta la lunghezza.

Nashi Argan CapixylTM è una novità assoluta nel mercato dei prodotti di prevenzione della caduta. Il programma inizia con il trattamento professionale per il salone abbinato all’innovativo programma night per la cliente a casa.

Nashi Argan CapixylTM  sarà disponibile nei saloni a partire da settembre.

Il programma Night è disponibile nelle due versioni 7 NIGHTcome prima prevenzione con azione riattivante e 30 NIGHT come ciclo intensivo per risvegliare, rinforzare e ridensificare. Formati:

7 NIGHT Astuccio: 1fiala x 20 ml Prezzo consigliato al pubblico: 21,50 euro

30 NIGHT Astuccio: 4 fiale x 20 ml Prezzo consigliato al pubblico: 62,50 euro

Formulato con CapixylTM e Phytostaminali e Olio di Argan Biologico, Nashi Argan Shampoo Energizzante svolge un’azione detergente delicata che riequilibra la cute, fortifica lo stelo e coadiuva la rinascita della fibra attraverso la sua azione phyto attiva.
E’ consigliato durante tutto il programma di prevenzione in sostituzione dei detergenti abituali, anche per lavaggi frequenti.
Formato 200 ml, prezzo consigliato al pubblico: 17,50 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.