I Talentuosi: nuova accademia salone a Roma

Alter Ego Italy firma la nascita della nuova accademia “I Talentuosi” al centro di Roma.

Più di cento persone, domenica 14 aprle, erano presenti al taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova accademia. Un evento nel mondo dell’acconciatura capitolina e un nuovo traguardo raggiunto dall’azienda veneta. “I Talentuosi” è stato ubicato all’interno di un palazzo storico completamente restaurato in Piazza Sempione, in uno spazio di lavoro all’avanguardia, allestito con materiali di comunicazione e merchandising Alter Ego Italy, sviluppati ad hoc dall’agenzia di design Exco & Parreners.
“I Talentuosi” è composta da un gruppo di giovani parrucchieri animati da un grande desiderio di emergere coordinati da Fabrizio Finucci, titolare con grande esperienza e di forte carisma che, in sinergia con i programmi di formazione accademici UN.IC guidati dal concessionario di zona Luigi Pistillo, ha dato vita ad uno spazio di lavoro Salon Exclusive e al tempo stesso Salon Accademy. “I Talentuosi” diventa così un punto di riferimento per tutti i saloni d’acconciatura che desiderano divenire monomarca Alter Ego Italy e cercano un’ accademia che offra una formazione tecnico-stilistica completa ma soprattutto di altissimo livello.
L’inaugurazione si è svolta all’insegna dell’entusiasmo e gli invitati hanno potuto visitare gli spazi del salone tra brindisi e scatti dei fotografi che hanno immortalato un momento così importante per il brand padovano.
Il salone ha ricavato inoltre un’area Beauty & Wellness avvolta da luci soffuse e profumi orientali in cui ai trattamenti di cura e benessere del corpo, viene associato l’utilizzo di alcuni prodotti della linea Arganikare Day Therapy.
Il progetto I TALENTUOSI conferma nuovamente il desiderio di Alter Ego Italy di puntare sulla qualità dei progetti e rappresenta un nuovo passo nel percorso di crescita dei saloni monomarca del  marchio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.