Novembre 08, 2013
Redazione Salon Valentina Vacalebre
Fitoceutici estratti da prugna e acido ialuronico – la nuova ricetta “saggia” della linea Naturaltech Davines.
Elaborata nel segno dell’innovazione formulativa e dei principi cardine della linea NATURALTECH: Natura + Uomo + Tecnologia, nasce una nuova famiglia di trattamenti complementari in grado di “rimpolpare” i capelli rendendoli più elastici, compatti, corposi: Replumping.
Ricette sagge, soluzioni naturali. Questo è il concetto alla base della linea Naturaltech che accomuna Nourishing, Energizing, Calming, Detoxifying, Well-being, Rebalancing, Purifying e da oggi anche Replumping.
Una gamma completa di trattamenti efficaci e curativi, che nascono dall’approccio artigianale e dal lavoro di ricerca dei laboratori Davines, combinando l’alta qualità degli ingredienti contenuti nelle formulazioni orientate all’utilizzo dei fitoceutici – presenti in tutte le famiglie NATURALTECH – alla capacità di esaltare le risorse naturali attraverso l’introduzione di ingredienti innovativi in superattivi specifici.
L’efficacia di Replumping è garantita dalla presenza di ingredienti inediti nell’ambito haircare: fitoceutici estratti da prugna, ricchi di polifenoli e flavonoidi che svolgono un’azione antiossidante contrastando i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare, e acido ialuronico, che si ispira alla metodologia dei “filler” in grado di restituire l’elasticità persa.
L’acido ialuronico è stato inserito all’interno di Naturaltech Replumping Hair Filler Superactive proprio per restituire e ripristinare il giusto apporto idrico di cui i capelli hanno bisogno per un effetto rimpolpante, compattante e levigante.
Questo componente si distribuisce uniformemente sulla struttura capillare permettendo un rilascio uniforme d’acqua su tutta la superficie del capello, con notevolissimi risultati di idratazione e protezione dagli stress.
Ricette “sagge” contenute in un packaging anticonvenzionale e ricercato, che prende ispirazione dal mondo farmaceutico con una forte impronta di autenticità data dal disegno realizzato a mano sull’etichetta che distingue ogni prodotto conferendogli un’identità precisa.
Replumping è priva di solfati e parabeni, come tutte le altre famiglie della linea Naturaltech.