Cloud Nine arriva in Italia con Tommaso Cuccoli

Cloud Nine, brand di hair styling di lusso dal 2009, arriva in Italia con la prima filiale italiana, la terza nel mondo, dopo Inghilterra e Germania. A guidarla ci pensa Tommaso Cuccoli, nel ruolo di chief international officer del gruppo e amministratore delegato Italia. Cuccoli ha già alle spalle un’esperienza di 5 anni in ghd e una breve parentesi in Kemon S.p.A come Global Managing Director di Solfine & Villa Lodola.

La sua nuova sfida professionale come Amministratore Delegato di Cloud Nine Italia, si pone l’obiettivo ambizioso di affermare il marchio come brand leader del settore, ottenendo il giusto riconoscimento sia nel canale professionale di alto livello sia nei confronti del consumer grazie a strumenti di nuova generazione per lo styling che offrono potenza, prestazione e altissima qualità.  “Sono molto felice di avventurarmi in questa nuova sfida. – commenta Tommaso Cuccoli -. Con carica ed entusiasmo lavorerò insieme alla mia squadra per raggiungere traguardi ambiziosi. Dopo l’apertura della filiale italiana, l’obiettivo è arrivare a quota 5 filiali in Europa e ottenere il giusto riconoscimento di Cloud Nine come brand leader di prodotti di altissima qualità che danno ai nostri clienti pieno controllo della loro esperienza di styling. Con Cloud Nine lo stile torna in mano allo stilista, che sperimenta con creatività e manualità mettendo a punto strumenti che si ispirano a forme artistiche” – conclude Cuccoli.

L’azienda Cloud Nine ata in Inghilterra nel 2009 dall’ingegno del pioniere dell’hair styling professionale Robert Powls (co-fondatore di ghd) e con una filiale già aperta in Germania, Cloud Nine è entrata nel mondo dell’hair styling presentando l’Original Iron Cloud Nine con controllo della temperatura, la prima piastra per capelli di una nuova generazione. Da allora i lanci dei prodotti si sono susseguiti fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.