Category Archives: Novità prodotti

Festival, la nuova collezione di tools ghd

Colori, musica e positività  ecco gli ingredienti dell’estate 2019 porta con sé nuove acconciature tutte da provare per reinventarsi tutti i giorni. La collezione Festival Limited Edition firmata ghd s’ispira allo spirito carnevalesco e alla vibrante energia dei festival musicali, in un’esplosione caleidoscopica di colori. In ogni tuo viaggio porta lo stile sempre con te, grazie ai tool della collezione Festival e al meraviglioso style gift set, un kit indispensabile che contiene l’essenziale per realizzare un look da favola in qualsiasi parte del mondo tu decida di andare! Utilizza la nuovissima styler ghd platinum+ o l’iconica ghd gold® per realizzare dei look super glam e ottieni un finish healthy e luminoso grazie ai prodotti dello style gift set. Crea delle soft waves per un look casual chic perfetto per un weekend fuori porta, realizza un hairstyle liscio per essere sempre glam, anche ad un concerto rock, aggiungi accessori alle tue acconciature per brillare tutta la notte e preparati ad un’estate piena di stile e divertimento con la collezione Festival di ghd!

Idee beauty da regalare a Natale

Piccoli regalini di Natale da scambiarsi fra amiche?! Se non si vuole spendere eccessivamente cosa c’è di meglio di un rossetto? Rosso per le più audaci, rosso bordeaux, rosa per le romantiche e terrracotta chi preferisce tonalità più naturali.

PAINT4LIPS di Paola P si presenta come un rossetto in forma cremosa dalla durata long lasting e dal finish mat. Apparentemente simile ad un gloss, asciugandosi diventa completamente opaco sulle labbra. La sua texture, cremosa e confortevole, regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. È arricchito con olio di jojoba e burro di karitè, per nutrire le labbra e mantenerle morbide; contiene inoltre vitamina E che svolge un’azione antiossidante. Punto di forza di questo rossetto è la lunghissima durata, impeccabile e resistente anche a cibo e bevande. Paraben Free, Petrolatum Free, Allergen Free, Silicon Free.

 

Maria Galland Paris presenta Rouge d’Automne vellutato, cremoso e durevole, questo rossetto tiene, come è stato attestato, fino ad 8 ore, avvolgendo le labbra in una nuova, stupenda e sofisticata tonalità terracotta. La texture elegante scivola delicatamente sulle labbra offrendo una perfetta aderenza senza sbavature. La formula intensamente trattante contiene preziosa cera di candelilla e lecitina per levigare le labbra, mentre le vitamine C ed E proteggono dello stress ossidativo.

Fragore Color fucsia brillante e intenso con leggere sfumature ciliegia. Tonalità accesa… per accendere le labbra di ogni donna che lo indossa. Elementi funzionali: Olio di ricino, cera di riso, burro di illipè, olio di mango, burro di karité. Per chi ha i capelli lunghi un’altra bella idea è un cerchietto che in un attimo accende lo stile.

 

 

 

Per le romantiche sognatrici, The Balm presenta Plump Your Pucker, una nuova collezione di lucidalabbra dalle tinte brillanti per un tocco di extra volume! La sua formula a base di collagene marino idrata a fondo le labbra e le rende morbide e luminose pronte a ricevere un bacio inaspettato.

 

 

 

Se il bugdet non è ristretto, invece, so può pensare a Foreo Iris il massaggiatore per il contorno occhi illuminante. Con tecnologia T-Sonic™ alternata per ridurre l’insorgere di occhiaie, borse sotto gli occhi e rughe che aggiungono anni indesiderati al tuo viso. L’innovativa tecnologia di FOREO si ispira ad un massaggio manuale con la punta delle dita. IRIS emette pulsazioni delicate sul contorno occhi offrendo risultati maggiori rispetto al solo uso delle dita. Sicuro per il corpo, ipoallergenico e privo di Ftalati e BPA, IRIS è realizzato in silicone premium e non poroso, resistente alla formazione batterica e capace di offrire una soluzione sicura per il corpo.

 

Echosline lancia la nuova linea Karbon 9

La parola “Carbone” ormai è sulla bocca di tutti: l’inverno 2018 non avrà la connotazione delle tinte accese color pastello, ma lascerà spazio all’ultima tendenza dei Charcoal Hair. Dopo il successo di questo ingrediente nel mondo dei trattamenti, anche i riflessi dei capelli andranno verso sfumature grigio-cenere. Con il lancio della linea Karbon 9, Echosline si è allineato perfettamente a questa tendenza, puntando non solo all’effetto finale desiderato dalle clienti, ma offrendo al professionista in salone un nuovo concetto di Carbone applicato al comparto tecnico per realizzare servizi altamente professionali di decolorazione e tonalizzazione dei capelli biondi con effetti freddi grigio-cenere. Completano la gamma i trattamenti di shampoo, maschera e olio che si avvalgono delle proprietà benefiche e purificanti del carbone attivo 100% vegetale. La linea, completamente vegana, è studiata per le esigenze dei capelli stressati da trattamenti chimici e da aggressioni di agenti esterni quali smog, inquinamento, metalli pesanti, polveri sottili, tipici di uno stile di vita moderno, frenetico. Facilmente riconducibile all’attivo principale, 100% naturale derivato da Bamboo, il nome Karbon 9 si ispira anche all’elemento che è all’origine della vita, il Carbonio, posizionando la linea come risposta perfetta del professionista che cerca di rigenerare la pura bellezza dei capelli stressati. Il numero 9 richiama, invece, il numero dei principi attivi botanici che svolgono un‘azione condizionante, illuminante, emolliente e rivitalizzante, curando tutte le esigenze del capello. Inoltre, il primo prodotto concepito all’interno della gamma è stato il decolorante grigio cenere al carbone che svolge una funzione schiarente fino a 9 toni, un numero ancora una volta dal grande significato per questa linea. Charcoal Extra Bleach 9T è la polvere decolorante compatta al carbone ideale per schiariture estreme, rapide e fino a 9 toni. La sua formula, potenziata con Micropigmenti Cenere e arricchita con Carbone e uno speciale fattore protettivo e rinforzante, non gonfia, lasciando il capello condizionato e vitale. Il servizio di decolorazione si completa grazie a Charcoal Ash Toner, uno speciale toner cenere dalla texture cremosa grigia per realizzare tonalizzazioni progressive e bilanciate su capelli biondi, decolorati e schiariti. Potenziato con Micropigmenti Cenere, elimina i riflessi giallo indesiderati per effetti “freddi”. Infine, all’interno del comparto tecnico, si aggiunge il Charcoal Magic Clean, una specifica crema per la rimozione delle macchie ed eventuali residui di colore dalla cute, altamente efficace, ma allo stesso tempo delicata.

Si affiancano a questi 3 prodotti, altrettante referenze di trattamenti dedicate alla rigenerazione dei capelli. Charcoal Shampoo, uno shampoo vegano al 98% di origine naturale,  completamente senza solfati, senza siliconi, senza parabeni, che deterge eliminando residui ed impurità e rendendo il capello vitale, morbido e lucente. Charcoal Mask è una maschera che presenta una componente di naturalità del 99%, sempre senza solfati, senza siliconi, senza parabeni e 100% Vegan. Districa e condiziona, rigenerando la fibra capillare contrastando gli effetti stressanti legati a uno stile di vita metropolitano. Infine, fiore all’occhiello della linea, Charcoal Oil, un nuovo trattamento cosmetico vegan per restituire a tutte le tipologie di capello la loro naturale lucentezza e bellezza, ideale anche per chi ha capelli biondi, bianchi e grigi perché, a dispetto del suo colore nero, non macchia i capelli dai toni chiari.

Anche shampoo e maschera si presentano con una texture nera, particolarmente morbida, cremosa e delicata. A conferma, poi, della grande attenzione all’aspetto sensoriale dei prodotti, la scelta della fragranza, frutto di un’accurata selezione, per coinvolgere, avvolgere e stupire la donna, attraverso le note di testa (pesca, limone e mela), note di cuore (rosa e fiori bianchi) e note di fondo (legno cedro, muschio bianco). I trattamenti sono disponibili in due kit promozionali (Charcoal Hair Kit), composti il primo da shampoo e maschera con in omaggio la bustina di Charcoal Crystal, il secondo da shampoo e cristallo con in regalo la maschera 100 ml: entrambi rappresentano un’interessante idea regalo. I kit, assieme ai formati travel size di Charcoal Shampoo e Charcoal Mask (100 ml), sono anche ideali per l’invito alla prova per un’esperienza multisensoriale di rigenerazione dei capelli.

IDEA REGALO: UNA CARD E COFFRET DAL PARRUCCHIERE

Siete in cerca di un regalo per un’amica? Perché non pensare alla sua chioma? Jean Louis David e Franck Provost hanno pensato a una Gift Card. Jean Louis David propone anche tre coffret esclusivi per un’idea regalo unica. Chiedi la card al parrucchiere e paghi solo la cifra che vuoi regalare. Chi la riceve, la userà fino a esaurimento e, se lo desidera, la potrà caricare di nuovo, tutte le volte che vuole. Proprio come una carta di credito.

I COFFRET

I coffret in lancio sono tre Therapy Box che racchiudono al loro interno i prodotti delle linee Go Detox, Go Repair e la nuovissima Go Color di Jean Louis David Professional.

La confezione Go Detox comprende: Shampoo a base di carbone vegetale attivato, purifica cute e capelli in profondità eliminando impurità e polveri sottili. La sua texture in mousse di colore nero, delicatamente profumata, dà leggerezza e nuova lucentezza alla chioma. Maschera: grazie al pool di principi attivi rivitalizzanti e ristrutturanti (carbone vegetale attivato, estratti di bamboo e cheratina), idrata e ristruttura a fondo la fibra capillare rinforzandola. Per capelli soffici e leggeri.

 

Go Repair comprende lo Shampoo: con pH neutro e tensioattivi leggeri, deterge in profondità rispettando il benessere di cute e capelli. Maschera: ricca di estratto di caviale, antiossidante, di burro di Argan e di aminoacidi idrata, nutre e rigenera i capelli.

 

 

Go Color comprende lo Shampoo: la sua texture in mousse cremosa deterge con delicatezza i capelli colorati e ravviva il colore impedendogli di sbiadire; la Maschera è ricca di estratto di Frutto del Drago e di vitamine A, B e C, nutre, fissa il colore e dà brillantezza estrema. Per capelli morbidi, setosi e super luminosi

Arpège Opera, il colore cambia musica

Oggi è sempre più importante differenziarsi, presentare qualcosa di nuovo alla cliente per essere all’altezza delle aspettative che puntano sempre più in alto. Per essere competitivi. Anche per rilanciarsi in un nuovo anno con entusiasmo di un nuovo progetto.

nuovo concetto di colorazione 

Arpège Opera nasce grazie alla partnership fra Emsibeth Cosmetics e Marco Todaro, hairstylist torinese, noto nel settore hair e delle sfilate. 

E’ un innovativo metodo di colorazione che prende ispirazione dalla magia della musica, nella colorazione, come nella musica si realizzano toni sempre diversi, unici, in perfetta armonia con chi le indossa, ispirandosi alle sfumature naturali che hanno i bambini.

I vantaggi

Arpège è un metodo trasmesso attraverso un percorso formativo, al termine del quale, il salone è insignito della esclusiva Certificazione.

• ALTA ARTIGIANALITÀ


Permette al colorista di esprimere la sua professionalità con creatività, sicurezza, risultato.

• ALTA RIPRODUCIBILITÀ

Consente la ripetibilità del servizio soprattutto quando l’esecutore è differente rispetto alla volta precedente.

• ALTO VALORE AGGIUNTO

Aiuta a migliorare le performance del servizio colore e lo scontrino medio.

• ALTA FIDELIZZAZIONE

Semplifica la proposta colore alla cliente rendendola più motivata e fedele.

ghd lancia platinum+, la piastra intelligente

Grande rivoluzione per le chiome. ghd lancia la nuova styler platinum+ la piastra che si adatta alle esigenze dei capelli e dello styling. Come? Questa styler controlla efficacemente il calore (i sensori infinity monitorano la temperatura 250 volte al secondo per mantenerla costante a 185°C) e anticipa i bisogni dei capelli garantendo performance di alto livello  e capelli più forti e più sani. Qualunque sia il tuo tipo di capello o la tecnica di styling che si utilizzi, ghd platinum+ garantisce il livello di potenza ideale per i bisogni specifici dei tuoi capelli così da ottenere i migliori risultati.

Tecnologia d’ultima generazione

ghd platinum+ è il frutto di 5 anni di studi di ricercatori e ingegneri che hanno creato la nuova ultra-zone con predictive technology, la più recente innovazione dello styling a caldo e garantisce un calore uniforme su tutta la lamella

Inoltre, l’innovativa predictive technology riconosce lo spessore dei capelli, la dimensione della sezione da modellare e la velocità di styling e vi si adatta costantemente per garantire sempre la temperatura ideale per lo styling.

Ha un voltaggio universale, 3 anni di garanzia e in 20 secondi è già pronta!

 

Settembre: le vacanze sono finite. Riparti alla grande dai capelli con Parlux Alyon®

Si ritorna sui banchi di scuola o in ufficio e la sfida inizia fin dalla beauty session mattutina: se l’abbronzatura permetterà di evitare il trucco, i capelli non saranno altrettanto clementi. Reduci dal sole, vento e lavaggi molto più frequenti, le chiome saranno difficilmente gestibili. Come affrontare quindi i capelli indomabili senza un alleato prezioso in pochissimo tempo? Da Parlux arriva il phon perfetto per accompagnarti con stile in questo nuovo inizio: Parlux ALYON®, l’asciugacapelli professionale che darà un tocco innovativo al tuo rientro.

Ti senti romantica? Il rosa è la risposta giusta. Sei piena di energia? Scegli il corallo. Hai nostalgia del sole? Non è un problema con ALYON giallo, e come non ricordare il mare con la versione turchese o sentirsi in pace con l’energia della terra con la versione verde.

Che sia una coda, una treccia o uno chignon, l’importante è poterlo fare con rapidità con l’aiuto di Parlux ALYON®, l’asciugacapelli professionale che rende allegra l’acconciatura mattutina. Nulla come tingere la giornata di tonalità accese per ottenere l’effetto buonumore.

Parlux ALYON® si distingue da qualsiasi altro prodotto professionale: il suo cuore pulsante costituito dal nuovo MOTORE PROFESSIONALE K-ADVANCE PLUS®, che con i suoi 2.250 watt di potenza ha una durata incrementata a 3.000 ore, garantisce prestazioni ineguagliabili. Parlux ALYON® entra in soccorso di coloro che vogliono evitare di stressare ulteriormente il capello reduce della stagione estiva. Grazie al suo sistema ionico “AIR IONIZER TECH”, infatti, questo asciugacapelli è in grado di conferire alla chioma una straordinaria morbidezza e luminosità.

Ergonomico, bilanciato e molto leggero, sarà confortevole per affrontare tutte le nuove sfide che il rientro riserva. Parlux, infatti, garantisce un prodotto efficiente nel tempo soprattutto grazie al nuovo dispositivo “cattura capelli” HFS, ideato per raccogliere i capelli e mantenere più pulito l’apparecchio.

Affronta il ritorno alla routine con Parlux ALYON®, l’asciugacapelli che ti farà tornare alla carica con stile.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Nuovo motore professionale K-ADVANCE PLUS®
  • Maggiore durata: 3.000 ore – Portata d’aria: 84 m3/h
  • Nuova resistenza a geometria variabile
  • Potenza ideale: 2.250 Watt
  • Tecnologia ionica “Air Ionizer Tech”
  • Corpo anteriore “Anti-riscaldamento”
  • Sistema “HFS – HAIR FREE SYSTEM” Patent Pending
  • Molto leggero, bilanciato ed ergonomico
  • Aria fredda istantanea azionata da microswitch
  • Nuovo passacavo integrato
  • 3 metri di cavo robustissimo
  • 2 interruttori “SOFT” per miglior comfort d’uso
  • 2 velocità
  • 4 temperature
  • Eco Friendly
  • Disponibile in 8 Colori

 

HUG, la nuova linea di styling che abbraccia lo stile

Nutre, idrata, rinforza e “abbraccia” la nuova linea di styling e finish che si chiama proprio Hug (abbarccio) nata dai laboratori di ricerca Jean Paul Mynè.

Ricca di attivi di origine naturale provenienti dal longevity food (melograno/goji) e dal longevity oil (oliva, mandorla, vetiver…), HUG è l’innovativa linea di styling che “abbraccia i capelli” dando loro anche forma e tenuta. Grazie a questa linea si può valorizzare ogni stile di capello. Si passa dalla luminosità del liscio, fino ad arrivare alla pulizia ed alla definizione del riccio. Le forme sono semplici e morbide anche nel raccolto, come massima espressione del volume. L’uomo entra con eleganza nel concept con un’identità sofisticata ed esclusiva.

Ecco uno scatto della collezione HUG

Guy Tang l’hair show a Milano #Mydentity

 

Grande evento a Milano per Guy Tang, l’hair stylist delle celeb di Hollywood protagonista per una “tre giorni” di full immersion nell’hairdressing al Teatro Nazionale, che ha visto la presenza di oltre 400 acconciatori arrivati da tutto il mondo.

Questo hair show, voluto da Davide Puglia e Carlo Oliveri, co-founder della start up OP Cosmetics, è stata l’occasione per presentare in Italia i nuovi prodotti. Quest’ultime sono linee professionali ad “alta tecnologia” che riducono il tempo di posa, proggono la struttura del capello e garantiscono la fedeltà colore e nuance dai classici blond e brown, alle nuovissime sfumature “audaci” delle linee Super Power, o le “sofisticate” Naked. “Vedere i parrucchieri usare i trattamenti di Guy Tang senza difficoltà e con una ritrovata creatività (..) è stata una soddisfazione unica: da tecnico, sapere che puoi garantire il risultato richiesto è davvero il massimo” ha detto Carlo Oliveri, co-founder OP Cosmetics.

Al Teatro Nazionale di Milano, è stato ufficialmente presentato anche l’innovativo kit e lo Stroke 7 che non si sgretola e non macchia: da settembre in Italia. Le nuove linee di #Mydentity sono arricchite di 2 principi attivi e un esaltatore di pigmento 5 volte più ricco di prodotti simili di altri brand che faranno divertire coiffeur e consumer. Una “rivolution hair” che cambierà radicalmente il mood… d’altronde Guy Tang viene definito un Hair Activst per chi vuole esprimere la propria identità (da qui nasce il nome della collezione #MyDentity), perché punta alla “rivoluzione” dell’approccio con le colorazioni. I nomi delle linee dicono tutto: “Naked” (per mettersi a nudo, esorcizzare le proprie paure), e “Super Power” con la nuova consapevolezza di chi ha la libertà di avere il “potere” di cambiare le cose.

 

ghd si veste di baci contro il tumore al seno

Un bacio grande, anzi tanti baci dati tutti insieme per combattere il tumore al seno. I baci sono quelli iconici della stilista inglese Lulu Guinness che insieme a ghd hanno “vestito di baci” la styler.  Due icone british per la prima volta insieme. Il progetto Pink di ghd quest’edizione coinvolge una fashion designer e nasce la nuova collezione in edizione limitata ghd x Lulu Guinness, caratterizzata dalle iconiche labbra di Lulu disegnate sulla nuova styler ghd gold® e sull’asciugacapelli ghd air®, con la vendita dei quali saranno donati al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi 10€ per ogni styler e 5€ per ogni asciugacapelli venduto. Inoltre, per ogni post su Instagram con un selfie-bacio, con tag @ghditalia e gli hashtag #kissthiscancer e #ghdxluluguinness, ghd Italia donerà 1 € a Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi.

Una collaborazione storica, quella tra ghd e le associazioni di beneficenza dedicate a combattere il tumore al seno, che ha portato a raccogliere oltre 11 milioni di euro in 14 anni, e con il tuo supporto possiamo rendere la donazione di quest’anno ancora più importante. Unisciti a noi in questa mission e non perderti i nuovi alleati beauty, già destinati a diventare dei veri cult!  Il tumore al seno è ancora oggi la forma di tumore più diffusa tra le donne italiane, con circa 50.000 pazienti diagnosticate ogni anno. Ad oggi la percentuale di sopravvivenza a 5 anni è dell’87%. L’obiettivo del progetto Pink si Good di Fondazione Umberto Veronesi è sostenere ricercatori d’eccellenza che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di questa patologia per dare una speranza di guarigione a tutte le donne colpite dalla malattia.