ghd chiude “in bellezza” l’edizione 2013 di Cosmoprof

ghd, leader mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo, ha catalizzato l’attenzione deglioltre 190.000 visitatori durante l’edizione appena conclusa di Cosmoprof, l’appuntamento fieristico italiano più importante del settore della bellezza.
Sono stati migliaia anche gli ospiti all’interno dello stand che hanno goduto di un’autentica “ghd experience” a trecentosessanta gradi. Il grande spazio di oltre 1000 mq che ha ospitato un vero e proprio teatro al suo interno, per quattro giorni ha preso vita grazie al team artistico ghd capitanato da Mauro Galzignato, Direttore Artistico ghd Italia, che con il supporto del team artistico internazionale e il contributo di alcuni clienti di ghd Italia presenti all’evento, ha stupito il pubblico mostrando i look più “in” del momento.

Protagonista indiscussa dei coreografici hairshow è stata l’esclusiva ghd eclipse®, rivoluzionaria styler ad uso professionale, lanciata in Italia per la prima volta proprio in occasione della manifestazione.
I visitatori hanno potuto testare l’ultimo “gioiello” ghd e i tutti gli altri prodotti all’interno di una speciale area Touch&Feeldove effettuare sedute gratuite di hairstyling per provare i look di ultima tendenza e avere preziosi consigli per ottenere risultati impeccabili.
” Non possiamo che dirci soddisfatti di questa edizione, i visitatori hanno superato ogni nostra più ottimistica aspettativa e questo ci riconferma il successo del marchio soprattutto tra i parrucchieri, nostri indispensabili partner. Anche quest’anno abbiamo potuto dimostrare i nostri sforzi e i continui investimenti per offrire un prodotto sempre migliore. Ne è una dimostrazione la tecnologia della nuova ghd eclipse, raggiungere risultati impeccabili anche nelle chiome più difficili. I riscontri entusiasti che abbiamo ricevuto finora ci incoraggiano a proseguire in questa direzione”, afferma Tommaso Cuccoli, Direttore Generale ghd Italia.