COSMOPROF INDIA POSTICIPATA DAL 9 ALL’11 DICEMBRE 2021 A MUMBAI

Cosmoprof India, l’evento organizzato dal network di Cosmoprof, dedicato al mondo beauty e al mercato della cosmesi, è stato posticipato al 9-11 dicembre 2021. BolognaFiere e Informa Markets, gli organizzatori dell’evento, hanno congiuntamente deciso di rimandare la seconda edizione di Cosmoprof India per assicurare un’esperienza in sicurezza a partecipanti ed espositori. La manifestazione si terrà per la prima volta al Jio World Centre di Mumbai, rinomato polo fieristico per conferenze, festival e concerti. La sinergia tra architettura moderna e natura è evidenziata dai servizi di massimo livello offerti dalla struttura. Cosmoprof India sarà la prima fiera beauty ad essere ospitata in questa location, accogliendo i partecipanti in uno spazio sicuro e coinvolgente. “Stiamo costantemente monitorando l’evoluzione della situazione Covid-19 in India, e in conformità con le regolamentazioni locali abbiamo deciso di posticipare Cosmoprof India a Dicembre 2021. La manifestazione costituirà la prima occasione per brand, compratori, rivenditori e grossisti di incontrarsi di nuovo dopo un lungo periodo di restrizioni e distanziamento sociale, e permetterà loro di scoprire come l’industria domestica sta reagendo agli strumenti digitali più innovativi, agli attuali canali di distribuzione e alle nuove abitudini dei consumatori, – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere Cosmoprof India, l’evento organizzato dal network di Cosmoprof, dedicato al mondo beauty e al mercato della cosmesi, è stato posticipato al 9-11 dicembre 2021. BolognaFiere e Informa Markets, gli organizzatori dell’evento, hanno congiuntamente deciso di rimandare la seconda edizione di Cosmoprof India per assicurare un’esperienza in sicurezza a partecipanti ed espositori.

La manifestazione si terrà per la prima volta al Jio World Centre di Mumbai, rinomato polo fieristico per conferenze, festival e concerti. La sinergia tra architettura moderna e natura è evidenziata dai servizi di massimo livello offerti dalla struttura. Cosmoprof India sarà la prima fiera beauty ad essere ospitata in questa location, accogliendo i partecipanti in uno spazio sicuro e coinvolgente.

“Stiamo costantemente monitorando l’evoluzione della situazione Covid-19 in India, e in conformità con le regolamentazioni locali abbiamo deciso di posticipare Cosmoprof India a Dicembre 2021. La manifestazione costituirà la prima occasione per brand, compratori, rivenditori e grossisti di incontrarsi di nuovo dopo un lungo periodo di restrizioni e distanziamento sociale, e permetterà loro di scoprire come l’industria domestica sta reagendo agli strumenti digitali più innovativi, agli attuali canali di distribuzione e alle nuove abitudini dei consumatori, – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.