NUOVO BENESSERE DEL COLORE CON INNOSENSE BY WELLA

Wella_KP_InnosenseBenessere, salute, qualità degli ingredienti e delle idee.

La rivoluzione del benessere inizia in salone

Wella reinterpreta l’approccio alla colorazione del futuro ricercando un nuovo equilibrio fra bellezza e benessere. Un’ armonia ancora inesplorata che nasce in salone e si fonda sul rapporto di consulenza fra la donna e il suo parrucchiere, basato non solo sull’immagine ma anche sul rispetto della salute della cliente in un connubio inscindibile tra Bellezza e Benessere. È  l’era di INNOSENSE, dove la bellezza è possibile solo se nasce dal benessere, non da un semplice servizio, ma da un esclusivo cerimoniale di bellezza in cui l’hairstylist diventa il nuovo consulente nella sfera BEAUTY & WELLNESS per ogni donna. La cliente si trova così al centro di ogni attenzione e cognizione, per ricevere la consulenza colore personalizzata, basata sul rispetto e sul suo sentirsi bene. L’importanza della corretta diagnosi e la conseguente scelta del prodotto ideale per il conseguimento del risultato colore più in armonia con lo stile, le esigenze e l’equilibrio psicofisico della donna è la missione del servizio INNOSENSE, che fonda  il suo rituale su una consulenza a 360° di moda,  stile, rispetto e wellbeing.

I 3 STEP DELLA CONSULENZA INNOSENSE in Salone:

  1.  COLOR CHECK-UP: un momento di incontro e di conoscenza della cliente che avviene attraverso un questionario dedicato di stile e benessere. Un successivo test di benessere, prova colore rapida e sicura da effettuarsi  48 ore prima del servizio colore, consentirà inoltre di offrire la colorazione più indicata per il rispetto e il wellbeing di ciascuna cliente.

  2.  DIAGNOSI PERSONALIZZATA: a seguito del color-check, viene finalizzata la scelta, insieme alla cliente, della colorazione Wella più adatta alle sue esigenze e viene rilasciata di una card personalizzata che la inviti a ritornare in salone per effettuare il servizio colore

  3.  SERVIZIO COLORE: a scelta fra le 4 colorazioni Color Touch, Illumina Color, Koleston Perfect e il nuovo Koleston Perfect Innosense. Il  portafoglio colore completo di Wella, in grado di soddisfare ogni esigenza di personalizzazione della colorazione.

 L’innovativo rituale colore Innosense di Wella, rappresenta il nuovo punto di partenza professionale per costruire un rapporto esclusivo e fidelizzante con la cliente, chiave di successo per il business del salone che voglia puntare su professionalità, fiducia e artigianalità della professione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.