TONI&GUY festeggia i cinquant’anni con il nuovo salone di Cagliari

La Sardegna diventa protagonista della prossima apertura di un salone TONI&GUY. La meravigliosa isola, meta di turisti provenienti da tutto il mondo, è il luogo scelto da TONI&GUY per il suo undicesimo salone in Italia. “Abbiamo scelto Cagliari, perché è una città cosmopolita, molto aperta all’internazionalità e quindi in perfetta armonia con i valori del nostro marchio”, ha dichiarato Charity Cheah, Co-founder e Managing Partner di TONI&GUY Italia.
Il salone, nella centralissima Via Alghero, verrà inaugurato entro il mese di aprile e sarà diretto da due volti noti nel panorama TONI&GUY: Filippo Oghittu e Eliseo Evangelista.
Filippo, nato e cresciuto in Sardegna, lavora con TONI&GUY da diversi anni, prima nel Regno Unito e in seguito a Milano, presso il flagship di Via Monti, e come formatore presso la prestigiosa TONI&GUY Academy di Corso Magenta. Filippo da anni è impegnato anche con il Team Artistico Internazionale, lavorando a sfilate, eventi e show, tra cui la famosissima London Fashion Week.
Eliseo, di origini piemontesi, si è trasferito in Sardegna nel 2002 aprendo un proprio salone. “Fin dagli inizi della mia carriera sono vicino alla filosofia di TONI&GUY, che è sempre stato il mio punto di riferimento per stile, formazione e ispirazioni”, ha dichiarato Eliseo.
“Il salone si colloca in una zona centralissima, in una delle vie maggiormente frequentate e occupa circa 140 mq. con 14 postazioni”, racconta Filippo Oghittu. “Diamo quindi appuntamento a tutti a visitare il nuovo salone!”.