Daily Archives: 24 Settembre 2014

COTRIL ACADEMY: BELEN RODRIGUEZ E TREVOR SORBIE TENGONO A BATTESIMO IL NUOVO TEMPIO DELLA BELLEZZA COTRIL

Trevor Sorbie e Belen RodriguezGrande successo lunedì, 22 Settembre 2014, per uno degli eventi più attesi della fashion week milanese: l’inaugurazione della Cotril Academy, con un cocktail esclusivo all’insegna della bellezza.

Tra i tanti ospiti sono intervenuti Belen Rodriguez e il marito Stefano de Martino, Alessandro Martorana e la fidanzata Elena Barolo, Melita Toniolo, Silvia Slitti, Valentina Del Vecchio, le attrici e testimonial Cotril Ariadna Romero ed Emanuela Postacchini.

“Cotril Meets Girls”: Cotril e Belen Rodriguez alla ricerca di nuovi volti!

La Giuria di Cotril Meets GirlsNasce “Cotril Meets Girls”, il concorso promosso da brand milanese di hairstyling Cotril e da Belen Rodriguez che, attraverso i loro canali social, aprono a tutte le ragazze tra i 14 e i 24 anni la possibilità di diventare protagoniste della prossima campagna Cotril.