Monthly Archives: Dicembre 2012

Framesi sempre al passo coi tempi diventa Eco-Friendly

di Roberta Leone

Il via in questa direzione è stato dato qualche mese fa con il lancio dell’asciugacapelli Smart, caratterizzato da un motore a basso consumo. Infatti, pur mantenendo la stessa potenza di un normale phon professionale e un livello di silenziosità incredibile, consente un risparmio energetico del 50%. Anche il pack è eco-friendly grazie alla scocca e all’imballaggio riciclabili al 90%.

Nika porta il vento tra i capelli con la nuova spazzola Vent Brush

Nika Italian Beauty Excellence ha presentato la nuova Vent Brush, una spazzola ultra innovativa capace di ridurre i tempi di asciugatura dei capelli garantendo un risultato eccellente senza mai deludere le aspettative del parrucchiere e della consumatrice.

Nasce il primo Unipro Award

di Roberta Leone

L’Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche ha indetto, per la prima volta, l’Unipro Award. Il prestigioso riconoscimento verrà assegnato ad attività imprenditoriali di successo che si sono distinte sotto la guida di un comune filo conduttore: l’Innovazione è stato il tema scelto per questa edizione inaugurale.