3 FORCES di HSA Cosmetics, il rivoluzionario concetto formulativo che PROTEGGE, RIPARA, RICOSTRUISCE

I capelli danneggiati hanno un nuovo rivoluzionario sistema a cui affidarsi: 3 FORCES di HSA Cosmetics, il rivoluzionario trattamento dei capelli danneggiati. I principali responsabili dei capelli rovinati sono: inquinamento atmosferico, sostanze chimiche, trattamenti di colorazione e decolorazione aggressivi; HSA Cosmetics risponde con la creazione di 3 FORCES, un esclusivo concetto formulativo appositamente per la rinascita del capello danneggiato e pensato appositamente per il mercato private label, valido per tutti i brand, sia del mondo professionale sia del retailche vogliano fare un passo avanti nella protezione e nella rigenerazione dei capelli. Con un rituale formato da pochi prodotti, ottimi da usare sia in salone che a casa, ottenuti con nuove tecnologie e nuovi ingredienti. 3 FORCES rappresenta l’alleato perfetto per avere capelli morbidi, forti ed elastici. Questo concetto formulativo d’avanguardia previene e risolve i danni causati dai trattamenti chimici e dalle aggressioni esterne, con un gamma di prodotti con una duplice azione: da un lato va a proteggere e prevenire, dall’altro cura e dona nuova vita ai capelli danneggiati.

Cosa rende unico 3 FORCES firmato HSA Cosmetics?

Tre esclusive tecnologie che lavorano in modo sinergico tra loro. La prima tecnologia, la Protective Mineral Technology, si basa sui sali minerali, ingredienti efficaci nella ricostruzione e nella rigenerazione dei capelli. HSA Cosmetics, in particolare, può vantare l’utilizzo di rame, zinco e magnesio, tre minerali che, abbinati a biopolimeri vegetali, lavorano sulla vitalità dei follicoli, garantendo il nutrimento e l’idratazione naturale del capello. La seconda tecnologia deriva da un interessante mix di ingredienti naturali (quali l’acido malico, gli acidi della frutta, le proteine e gli amminoacidi) che formano un ingrediente attivo in grado di lavorare sia contro l’inquinamento, donando morbidezza e luminosità, sia contro la secchezza, purificando i capelli e dando loro nuova forza…  La terza tecnologia prevede, infine, l’iper-fermentazione antiossidante del caffè verde, il quale possiede proprietà antiossidanti e, quindi, preziose funzioni anti-età per i capelli.

A partire da queste sofisticate tecnologie, HSA Cosmetics ha dato vita a una linea adatta a tutte le tipologie di capelli, con la possibilità di scegliere tra una routine semplice, completa o in versione green.

In dettaglio, la ROUTINE SEMPLICE prevede uno prodotto spray altamente nutriente che protegge la struttura del capello, lavorando sulle fibre e nutrendo ogni capello dall’interno, nonché un condizionante leave-in, arricchito con un processo proteico con una forte azione rinforzante e anti-rottura. La ROUTINE COMPLETA: oltre allo spray e al leave-in, prevede anche uno shampoo delicato ed una maschera con tutti gli attivi garantiti dalle tecnologie 3 FORCES. La VERSIONE GREEN contiene, infine, gli stessi prodotti sopra-citati, ma caratterizzati da formulazioni clean e attivi naturali.

Con una linea completa ideale per un utilizzo quotidiano, dai risultati immediati e a lungo termine3 FORCES di HSA Cosmetics si presenta come l’ultima frontiera delle soluzioni pensate per il private label e si distingue per il suo essere universale. Ottima in ogni periodo dell’anno, è perfetta per ogni tipo di capello: fine, grosso, liscio, riccio, sano e rovinato, per dare energia e vitalità alla propria chioma.

“Dopo la scoperta di alcuni anni fa di un innovativo sistema protettivo plex, riconosciuto internazionalmente, oggi ci troviamo a presentare al mercato haircare un ulteriore passo avanti che sicuramente traccerà un nuovo percorso nei prodotti per capelli, sempre più vicini al mondo della cura e del benessere”, ha concluso Davide ZanziAmministratore Delegato di HSA Cosmetics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.