Il contest Style&Colour Trophy appuntamento è on line

Quest’anno il contest Style&Colour Trophy, la competizione mondiale che premia il talento dei parrucchieri L’Oréal Professionnel Paris, si terrà online a livello globale e sarà composto da una prima fase nazionale, durante la quale il pubblico e una giuria di esperti Made in Italy voterà il miglior hairlook proposto dai partecipanti e una seconda fase internazionale in cui sarà una giuria di esperti internazionali a selezionare i 9 migliori look di tutto il mondo. In palio la partecipazione a prestigiosi eventi education. Il protagonista della gara sarà il balayage.

I partecipanti dovranno caricare le foto dei look realizzati con la tecnica del French Balayage sulla piattaforma del contest (www.styleandcolourtrophy.lorealprofessionnel.com/int) e sui
loro profili Instagram. La selezione del miglior look si terrà a settembre 2021 e sarà trasmessa in diretta streaming. Il giudizio spetterà a un pool di professionisti come le hairstylist  Monica Coppola, Pia Beruschi, Alessia Solidani, Charity Cheah e  dall’esperto di stile  Enzo Miccio. Il loro giudizio sarà completato dai voti del pubblico tramite il sito ufficiale della competizione.
Tra i 12 finalisti, il team che si aggiudicherà il titolo di National Winner riceverà un biglietto per l’evento digitale di fine anno The Next in H@ir, visibilità sui canali social di L’Oréal Professionnel Paris , e-campus colore e haircare completi e formazione education a scelta.

Tutti i finalisti nazionali avranno accesso alla semi-finale globale della competizione, in cui una giuria di esperti internazionale composta da Min Kim, Derik Monroe, Charlie Le Mindu, Peggy Frey e Joe Pan selezionerà i 9 migliori look per competere alla finalissima, l’International Global Grand Final Stage. Il Global Winner riceverà visibilità sui canali social di L’Oréal Professionnel Paris, un momento dedicato in un episodio di «RunLe Hair Show» e un monte premi da investire in personal coaching e nella crescita del business in salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.