Coccole beauty, per lui, per la festa del papà

Alla festa del papà 2021. Cosa c’è di meglio di regalare un po’ di bellezza? Appiattiti nello stile dallo smart working e dalle zone rosse, i papà hanno bisogno di un po’ di attenzioni in più. Se non proprio tutti i papà si travestirebbero come la principessa Elsa, amatissimo personaggio Disney, ballando in un video sulle note di “Frozen”  come ha fatto nei mesi scorsi  l’attore norvegese  Ørjan, vincendo il premio come papà dell’anno, ciascuno nel proprio stile dà amore ai propri figli. A volte per ricambiare questo amore basta una coccola beauty.

Viso e Barba

Kit di bellezza

Olio DavinesDavines presenta prodotti indispensabili durante il grooming. L’Olio Pre Rasatura e Barba ha una formula multi-funzionale: per preparare la barba alla rasatura o per modellarla ed ammorbidirla da asciutta. Gel da Barba Emolliente delicato e ideale per tutti i tipi di pelle. Ha una texture densa, ottima per una rasatura veloce e quotidiana, ma anche per un approccio più ritualistico e di rifinitura. Con estratto biologico certificato di Alchechengi. Dopo Barba e Crema Idratante idratanti, delicati e lenitivi dalla texture leggera. Da utilizzare come dopobarba, oppure come crema idratante quotidiana. Raccomandata in caso di rossore dopo la rasatura. Con estratto biologico certificato di Alchechengi, e arricchito con burro di Karitè e Babassu con proprietà nutriente e protettiva.

 

Sens.ùs colore per mascherare i bianchi e antigiallo

Shake Up è una linea formulata per generare un effetto camouflage dei capelli bianchi. Il prodotto è facilmente modulabile con brevi tempi di posa (da 0′< >20′). Lo sviluppo progressivo di Cover Up permette un’eccellente mascheratura dei bianchi, senza coinvolgere quelli scuri. Dà un risultato estremamente naturale, permane sul capello per 2 – 4 settimane senza generare effetto ricrescita o viraggi sgraditi. La nuance Silver Up garantisce un effetto antigiallo lucidante sulle alte percentuali di bianchi.

 

Patch contro la caduta dei capelli

Alter Ego Italy amplia la gamma di Energizing Ritual introducendo Double System Energizing Patch è un trattamento coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, un cerotto invisibile ed impermeabile che rilascia lentamente sulla cute sostanze attive che agiscono sinergicamente sulle principali cause responsabili della caduta dei capelli e aiutano a rallentarne la caduta, a favorirne un prolungamento della vita. Con Arginina, Biotina, l’estratto di radice di Ginseng, estratto di Rosmarino, l’estratto di Ortica, estratto di Luppolo.

Per dare stile

Cera Opaca Strutturante, dalla texture solida a effetto opaco, arricchita di cere vegetali e argille per un effetto styling disciplinato e plastico, garantisce un’azione ultra-strutturante, definisce e separa le ciocche, donando un effetto scolpito. Le argille presenti nel prodotto, inoltre, sono in grado di intrappolare impurità e formare un film protettivo sul capello, prevenendo i danni causati dalle aggressioni esterne. La fragranza, grazie alle sue note aromatiche, rievoca le sensazioni che si provano dal barbiere, è sufficiente scaldare il prodotto con le dita per facilitarne l’applicazione, modellare e il gioco è fatto. Bullfrog.

 

Tenuta leggera per un aspetto naturale

Revamp, il nuovo prodotto che va ad arricchire la gamma Styling Cotril e che racchiude il segreto di bellezza irrinunciabile per avere un look fresco, curato e naturale in poco tempo. Revamp, infatti, è la crema styling idratante che, grazie alla sua combinazione di oli naturali e ad una tenuta leggera, dona in un istante un aspetto naturale e ordinato ai capelli, garantendo un effetto morbido e lucente. Inoltre, è un prodotto versatile e dalle molteplici azioni, che può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri prodotti di styling per aggiungere texture e lucentezza: definisce e controlla il volume in modo naturale, valorizza ed esalta il movimento dei capelli mossi, dona idratazione e rafforza lo stelo contro gli agenti esterni, leviga il crespo conferendo una leggera consistenza ai capelli fini e dona freschezza e vitalità al “look del giorno dopo”. Utilizzare REVAMP è molto semplice, basta lavorare tra le mani una piccola quantità.

 

 

Igienizzante mani senza senza risciacquo

DEPOT® lancia nella famiglia di prodotti 600 Body Solutions Il No. 605 Safe Handshake, no-rinse hand sanitizer, il gel igienizzante cosmetico mani senza risciacquo.  E’ una soluzione pratica ed utile per detergere e igienizzare le  mani, senza necessità d’acqua, che asciuga rapidamente e condiziona la pelle lasciando le mani profumate con una fragranza speciale con note di menta, zenzero e  cardamomo. Ingredienti attivi: Alcol, con azione antimicrobica ed igienizzante. Ricavato dalla fermentazione di materie prime vegetali, l’alcol agisce sulla vitalità della maggior parte dei microrganismi rendendoli inoffensivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.