Cotril Salon apre a due passi da Locarno

 

Dopo Milano e Forte dei Marmi apre il quarto Cotril Salons, questa volta, in Svizzera a due passi da Locarno. Il Cotril Salons by Luisa di Riazzino è un vero e proprio gioiello. Si disloca su 2 piani di oltre 100 metri l’uno. Per rendere unica la permanenza in salone i clienti possono godere di una luxury spa abbandonarsi alle sapienti mani degli hairstylist e godere dei trattamenti estetici all’avanguardia: all’ingresso si trova la zona coiffeur, caratterizzata da elementi di design sui toni del bianco e del nero e tanti piccoli dettagli che rendono l’ambiente ricercato ed elegante.
Al piano superiore si trova la parte riservata ai servizi dell’estetica, dove ci si può far coccolare provando i massaggi e i trattamenti beauty scelti dai nostri professionisti, per prendersi cura della propria bellezza quotidianamente in un’atmosfera rilassante.
Cotril Salons by Luisa è stato mentre all’inaugurato il 30 giugno da Cecilia Rodriguez, volto della linea estiva Creative Walk Beach e tanti tanti ospiti e amici del brand.

La titolare del salone, Luisa Carraba

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.