LashDream LashBar festeggia le donne per tutto marzo

Logo_LashBarIl salone LashDream LashBar di Milano, il primo ad aver aperto in Italia già nel 2013 importando la moda delle extension ciglia nel nostro Paese, festeggia tutte le donne nel mese di marzo proponendo un’offerta unica per l’applicazione di extension ciglia 3D.

Il Salone LashDream LashBar, il primo ad aprire in Italia già nel 2013 importando la moda delle extension ciglia nel nostro Paese,è interamente dedicato al mondo delle extension ciglia e dei trattamenti per sopracciglia.
Per tutto il mese di marzo le donne che prenoteranno un’applicazione extension ciglia 3D potranno usufruire di uno sconto speciale, pagandole 190 euro

credits: LashDream

credits: LashDream

anziché 250. Le extension ciglia, sono la soluzione per chi vuole valorizzare e intensificare lo sguardo per settimane senza dover aggiungere altro; il trattamento 3D è a lunga durata e offre ciglia folte e molto piene per un risultato super femminile.
Le clienti che si rivolgono al centro per la prima volta ricevono una consulenza personalizzata e spiegazioni sulle accortezze da mantenere nella beauty routine quotidiana, utilizzando prodotti detergenti appositi a marchio LashDream che vengono forniti in salone. Il lash bar si trova nel centro di Milano in una traversa di via Torino, vicolo S. Maria Valle n.4.Lo stile della location richiama gli ann’60, per offrire alle clienti un’atmosfera beauty chic da diva. Il salone è volutamente intimo e raccolto, per accogliere poche clienti per volta e offrire loro un’atmosfera di assoluto relax.
Tanti stili una sola garanzia: la qualità sia dei prodotti utilizzati per i trattamenti, realizzati in Italia da LashDream, sia delle estetiste professioniste, selezionate personalmente dalla trainer Maria Larionova, proprietaria del salone e lash master di esperienza internazionale.

Un'immagine dello splendido salone che richiama gli anni '60, proprio a due passi dalla centralissima Via Torino

Un’immagine dello splendido salone che richiama gli anni ’60, proprio a due passi dalla centralissima Via Torino

L’applicazione delle ciglia finte può avere una durata variabile a seconda del trattamento scelto, non è dolorosa e prevede che la professionista applichi una o più ciglia sintetiche direttamente su ogni singolo ciglio naturale. La durata delle extension dipende dalla cura che se ne ha e dalle soggettive fasi di caduta e ricrescita delle ciglia naturali, ma varia dalle due alle tre settimane.
Per maggiori informazioni sulle extension ciglia e sopracciglia o per prenotare un trattamento consultare il sito www.lashbar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.