KAPERA ACADEMY VOLA A BRIGHTON PER UN ESCLUSIVO MASTER CLASS

KAPERA:: 15.03.2015-1Kapera, innovativa realtà di formazione e servizi professionali per parrucchieri, ha organizzato Brighton Party, un master class unico nel suo genere, di ispirazione per quanti operano nel settore coiffure.
Dal 7 al 10 giugno sarà in una delle cittadine inglesi più affascinanti ed artistiche, Brighton, per partecipare al NOH – Not. Only. Hair., lo show-evento organizzato in collaborazione tra il Salone Simon Webster Hair, Albana Hair Club, 2Point, Ximena Erre e Jesus Oliver, hairstylist e formatore di fama internazionale.
In uno dei teatri più emblematici di Brighton, The Old Market, hairstylists locali e internazionali, musicisti, deejay, ballerini e graffitari condivideranno lo stesso palcoscenico con l’unico scopo di alimentare l’ispirazione e la creatività del pubblico.
Seguirà una particolarissima giornata formativa, l’Hairtistic Class, durante la quale l’arte della coiffure sarà affiancata ed arricchita dalle opere del pittore Miguel Angel Ibarz Serraclara, nipote del genio artistico Salvador DalÍ.
L’entusiasmante esperienza inglese proseguirà con un esclusivo Shooting Day in una location suggestiva dal fascino surreale – una chiesa sconsacrata sul mare –, per concludere così una memorabile 3 giorni di arte, passione e condivisione.

KAPERA 15.03.2015-2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.