Voglia di crescere professionalmente? Ecco il programma educativo JOICO 2021

Le saracinesche abbassate sono una realtà con cui fare i conti tutti i giorni, ma questo momento di pausa va vissuto per approfittare di fare tutto ciò che non si ha mai il tempo di fare. Perché non dedicare qualche ora a crescere professionalmente? JOICO propone una formazione accessibile e coinvolgente che include corsi e le lezioni online per un menù  formativo completo di alto profilo, un programma d’eccellenza.

Tantissimi sono le possibilità sia per taglio, che ovviamente colore, sia per i muovere i primi passi che per imparare al meglio tecniche super nuove, dedicati a chi ha sempre il desiderio di sviluppare competenze.

Da non perdere è Color on color

a cura di Alberto Di Domenico Lunedì 29 marzo 2021 ore 14.30 60-90 min. 29 EUR OMAGGIO Online – ZOOM

LUMISHINE & BLONDE LIFE
Il colore, in tutte le sue forme e dimensioni è divenuto il protagonista indiscusso all’interno dei nostri saloni. Il business generato da questo fenomeno sempre più in crescita grazie al regime LUMISHINE, richiede dedizione, conoscenza e motivazione. Un appuntamento per il professionista che vuole essere la differenza in questo mercato sempre più competitivo.Corsi per collaboratori

Next Foundation per i collaboratori privi di esperienza nel settore stilisticol’importanza del ruolo dello stilista, la consultazione, le tematiche dedicate ai principi fondamentali del taglio classico, prettamente improntato alla geometria nello spazio e l’uso dinamico dei prodotti JOICO per lo Styling & Finish. 2 WEEKEND, 6 GIORNI (3 giorni a sessione).
Ritorno dei classiciContemporary Classics Color
Ideale per i collaboratori con almeno 3 anni di esperienza nel mondo colore. Sviluppo di 11 tecniche classiche ispirate alle icone colore di sempre. Sessioni di Product Knowledge con focus sul JOICOLOR SYSTEM. 2 WEEKEND, 6 GIORNI (3 giorni a sessione)Contemporary Classic cutSviluppo di 11 forme di taglio classiche ispirate alle linee più contemporanee, associate all’uso dinamico dei prodotti JOICO per lo Styling & Finish. 2 WEEKEND, 6 GIORNI (3 giorni a sessione).

Lightbox  Schiaritura e tonalizzazione attraverso lo sviluppo di 5 tecniche applicative per toni multidimensionali: Balayage, Foilayage, Baby Lights, Highlights/Lowlights e Painting.

2 WEEKEND, 5 GIORNI (2,5 giorni a sessione). Ideale per tutti i coloristi con almeno 2 anni di esperienza.

Color on colorQualità e caratteristiche di tutti i regimi colore del JOICOLOR SYSTEM attraverso sessioni visive e teorico-pratiche. Una vera “COLOR EXPERIENCE” attraverso la presentazione delle tecniche colore più richieste in salone. 1 WEEKEND, 2 GIORNI Titolari e collaboratori con almeno 3 anni di esperienza nel mondo colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.