DefyDamage™ Sleepover Overnight di JOICO, trattamento notturno super nutriente

La notte, si dice, porta consiglio. Ma con il trattamento notturno senza risciacquo Defy Damage Sleepover di JOICO anche nuova bellezza e salute alla fibra capillare perché la sua posa nutre profondamente i capelli durante il riposo. La sua formula agisce efficacemente e i capelli risultano anche al tatto forti e più morbidi, lucenti e visibilmente più sani. Ha fragranza unica e confortante  dalle avvolgenti e rilassanti note di vaniglia. Questo trattamento senza risciacquo offre prestazioni e comodità avvolte in un unico rilassante mix di profumi, tra cui lavanda, fresia e caprifoglio. Protegge i capelli dall’inquinamento**, rinforza e nutre i capelli e molto altro ancora. Il “sonno di bellezza” ha assunto un significato completamente nuovo.

Defy Damage Sleepover

 Defy Damage Sleepover di JOICO amarlo è semplice. Ecco perchè….

Nutre i capelli e rafforza i legami durante il sonno*
Riduce l’aspetto delle doppie punte
Ammorbidisce e liscia i capelli all’istante
Aumenta la lucentezza
Protegge dall’inquinamento**
*vs la rottura dei capelli danneggiati vs. un non-conditioning shampoo
**Testato in laboratorio con particelle inquinanti

L’intera  linea Defy Damage

Una nuova gamma di trattamenti professionali da usare in salone e da continuare a casa è nata per dare protezione a capelli danneggiati e colorati.

JOICO Defy Demage

Defy Damage ProSeries: trattamento cult 

Prima di tutto, Defy Damage ProSeries, trattamento in salone che prevede due fasi.

ProSeries 1, lo spray ottimizzatore di colore protegge le fibre capillari, è una vera innovazione nell’haircare. Novità assoluta nel suo genere, lascerà tutti stupiti ponendosi come nuovo modo di guardare alle esigenze dei parrucchieri e dei clienti, diventando vero e proprio standard di riferimento. Farà risparmiare tempo ai professionisti nei loro trattamenti di colore e styling, garantendo migliori risultati e proteggendo i capelli.

Combatte i danni dei capelli

Con i nuovi Defy Damage ProSeries 1 & 2 gli stylist possono letteralmente combattere i danni dei capelli e fornire prestazioni strabilianti con ogni colorazione o trattamento schiarente.

Defy Damage ProSeries di JOICO infatti si abbina alla perfezione con qualsiasi colorazione e trattamento, per ottimizzare le prestazioni del prodotto e fornire una potente protezione contro i danni. In due semplici passaggi aiuta a proteggere e rafforzare la fibra capillare – prima, durante e dopo ogni servizio chimico – aiutando a garantire un aspetto più sano possibile… per un risultato davvero performante.

Home care. Quando i benefici del salone continuano a casa

Per prolungare la bellezza della performance anche a casa,  si può proporre la  Defy Damage Home Care System. Il sistema “at-home” che protegge tutti i tipi di capelli dagli effetti dello styling quotidiano a caldo, dell’esposizione ai raggi UV e dell’inquinamento ambientale che portano a secchezza, opacità e sbiadimento della fibra capillare. Questi innovativi prodotti combattono efficacemente questi danni, aiutando a proteggere e rafforzare la fibra dei capelli per una trasformazione chiaramente visibile.

Perché una gamma di prodotti come questa dovrebbe interessare agli stylist e ai loro clienti?

A causa dei frequenti trattamenti chimici, l’uso quotidiano di strumenti per lo styling, gli inquinanti ambientali e i danni da raggi UV, i capelli sono sempre più stressati e a rischio danneggiamento. Defy Damage di JOICO, con gli step 1-2 in salon e la cura da svolgere a casa, permette di mantenere i capelli sani e protetti.

Ingredienti chiave della formula

Il segreto di questa vera svolta nella protezione contro i danni dall’inizio alla fine è negli ingredienti chiave: Arginina, olio di semi di Moringa e un lipide protettivo. Oltre a questo, c’è la nuova Smart Release Technology–un veicolante unico nel suo genere che racchiude 3 ingredienti fondamentali per il mantenimento della salute del capello – Arginina e Keratina per rafforzare la fibra capillare dall’interno e rosa canina per proteggerne lo strato superficiale – in un invisibile liposoma protettivo che rilascia il suo contenuto con straordinarie capacità di riparazione, rinforzo e protezione del capello. Defy Damage ProSeries contiene una concentrazione più alta della nuova Smart Release Technology di JOICO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché amerete Defy Damage:

Trattamento ProSeries in salone

  • 80% di rotture in meno*
  • capelli 5 volte più forti*
  • Crescita maggiore e più uniforme
  • Rinnovo e rafforzamento della fibra capillare
  • Equilibrio della porosità per un migliore deposito di colore

 

  • Mantenimento di oltre il 90% della vivacità del colore**
  • Protezione delle fibre capillari dall’inizio alla fine
  • Immediata sensazione di morbidezza
  • Aumento della lucentezza

 

Prodotti per uso domiciliare:

  • 80% di rotture in meno
  • capelli 5 volte più forti
  • Mantenimento di oltre il 90% della vivacità del colore**
    • Rafforzamento e ricostruzionedella fibra capillare
    • Risultati visibili dopo un solo utilizzo
    • Immediata sensazione di morbidezza
  • Aumento della lucentezza

 

*Contro la rottura dei capelli danneggiati durante lo styling a caldo con Defy Damage Protective Shampoo e Masque vs. uno shampoo non condizionante

**Dopo dieci shampoo, usando Defy Damage Protective Shampoo e Masque

 

 

I prodotti

Defy Damage ProSeries 1 – spray ottimizzatore di colore a protezione della fibracapillare

Primo passo del servizio in salone. Uno spray potente e ultra-secco che protegge istantaneamente i capelli dai danni dei trattamenti chimici, migliora il deposito di colore e fornisce una maggiore portanza quando si schiarisce.

Solo per uso professionale. Contiene una maggiore concentrazione di Smart Release Technology di JOICO (358ml/8.4 once nette).

 

Defy Damage ProSeries 2 – trattamento del colore che rafforza la fibra capillare

Un trattamento intensivo di rafforzamento della fibra per aiutare a ricostruirlae idratarla, per capelli resistenti ai danni e dall’aspetto sano in un solo utilizzo.

Solo per uso professionale. Contiene una maggiore concentrazione di Smart Release Technology di JOICO (500ml/16.9 fl. oz.).

 

Defy Damage Protective Shampoo – per il rafforzamento della strutturacapillare e per l’aumento della longevità del colore

Con una schiuma ricca, questo delicato detergente quotidiano protegge i capelli sia in salone che a casa con ingredienti che prevengono i danni: rimuove rapidamente lo sporco che si accumula senza irruvidire la cuticola dei capelli o spegnere il colore vivace. Il risultato sono ciocche lucide, lisce e pulite – meravigliosamente resistenti e dall’aspetto sano. Privo di SLS/SLES Solfati (SLS/SLES Solfati = Sodio Lauryl Sulfate/Sodio Laureth Sulfate) (300ml/10.1 fl. oz.).

 

Defy Damage Protective Conditioner – per il rafforzamento della strutturacapillare e per l’aumento della longevità del colore

Ripristinal’idratazione e la resistenzaogni giorno senza appesantire i capelli. Previene e protegge dai danni quotidiani, aumenta l’idratazione vitale, districa istantaneamente i capelli e lasciandoli morbidi, lucenti e dall’aspetto sano (250ml/8,5 fl. oz.).

 

Defy Damage Protective Masque – per il rafforzamento della strutturacapillare e per l’aumento della longevità del colore

Defy Damage Protective Masque agisce in profondità per infondere ai capelli una brillante difesa che ne rafforza la struttura. Il risultato? Meno rotture, più protezione dallo styling termico. I capelli acquistano morbidezza e lucentezza istantanee.

  • Aiuta a ricostruire la fibra dei capelli danneggiati
  • Riempie in profondità i capelli senza appesantirli
  • Risultati visibili dopo un solo utilizzo
  • Crea uno scudo protettivo dai danni
  • Lascia i capelli morbidi, lucenti e dall’aspetto sano

(150ml/5,1 fl. oz.)

 

Defy Damage Protective Shield – per proteggersi da danni termici e UV

Vero alleato della difesa dagli effetti negativiprovocati dallo styling quotidiano, dall’esposizione ai raggi UV e dall’inquinamento ambientale, Defy Damage Protective Shield aiuta a prevenire i danni e protegge dallo sbiadimento del colore per capelli belli, vivaci e dall’aspetto sano.

  • Usato prima dello styling fortifica i capelli dall’interno ed esternamente
  • Protezione immediata e quotidiana dai danni del calore, dei raggi UV e dell’esposizione ambientale
  • Rende i capelli 4 volte più resistenti alle rotture durante lo styling a caldo (rispetto al trattamento districante su capelli puliti e danneggiati)
  • Protegge dallo sbiadimento dei colori
  • Lascia i capelli morbidi, lucenti e dall’aspetto sano

(100ml/3,38 fl. oz.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.