JOICO, un mondo di capelli sani

JOICO brand premium dell’haircare professionale, da oltre 40 anni offre soluzioni tecnologiche e mirate sia nell’ambito della cura e protezione del capello che in quello della colorazione. Ecco alcune delle linee must have a cui il professionista non può rinunciare.

Blonde Life per valorizzare e personalizzare il biondoJOICO dedica alla salute e alla brillantezza dei capelli biondi la linea Blonde Life che, mentre contrasta l’assottigliamento della fibra capillare e dei danni quotidiani, lascia le chiome bionde leggere, nutrite, ultra-riflettenti, rimpolpate e sane. Nell’ambito care, Con Blonde Life Brightening la nuance è brillante, piena, intensa, luminosa e mantiene stabile i riflessi, evitando sgradevoli viraggi. Con Blonde Life Violet, invece, la nuance è protetta, lucente, neutralizzata e raffreddata. Crème Lightener è il decolorante in crema che schiarisce fino a 9 livelli. La sua formula contiene: Arginina, Olio di Monoi e Tamanù Oil. Quick Toner permette di creare velocemente colorazioni bionde di tendenza
come Argento, Sabbia, Viola e Chiaro e grazie alla tecnologia antirottura e di oli esotici nutrienti offre splendore massimo. L’esclusiva formula “Liqui-Crème” semplifica l’applicazione. Blonde Life Hyper High Lift Permanent Crème Color è la colorazione permanente in crema che ricostruisce la struttura dei capelli con Arginina, Tamanu&MonoiOils e il brevetto Hyper Lift Technology.

 

Defy Damage contro i danni esterni

JOICO Defy Demage

 

JOICO grazie alla linea Defy Damage difende la capigliatura dagli effetti esterni aggressivi come il calore di phon e piastra, l’esposizione ai raggi UV e dall’inquinamento ambientale. Defy Damage ProSeries è un trattamento salone che si sviluppa in due semplici step. La prima fase prevede il ProSeries 1, uno spray ottimizzatore di colore. Basta spruzzare il prodotto per proteggere e rafforzare i legami dei capelli prima, durante e dopo ogni servizio chimico. Il secondo passaggio prevede Defy Damage ProSeries 2 un trattamento colore intensivo che rafforza i legami, idrata, in un solo passaggio. Per continuare a proteggere i capelli anche a casa, c’è il Defy Damage Home Care System che difende dai danni dello styling a caldo quotidiano e dell’esposizione ai raggi UV. Il segreto di Defy Damage è la nuova Smart Release Technology un veicolante con 3 ingredienti fondamentali per il mantenimento della salute del capello – Arginina e Keratina per rafforzare la fibra capillare dall’interno e Rosa Canina per proteggerne lo strato superficiale – in un invisibile liposoma protettivo che rilascia il suo contenuto con straordinarie capacità di riparazione, rinforzo e protezione del capello.

 

LumiShine
Capelli colorati e sani, come baciati dal sole!

 

Il fiore all’occhiello della gamma colori JOICO è la linea LumiShine® con la rivo- luzionaria tecnologia ArgiPlex™ e un basso livello di ammoniaca. LumiShine Permanent Crème Color trasforma i capelli dall’interno verso l’esterno con la rivoluzionaria tecnologia ArgiPlex, offrendo lucentezza eccezionale, la longevità del colore e, nel complesso, un aspetto più sano e garantito.
LumiShineYouthlock è il primo colore ad ossidazione permanente con colla- gene infuso che stimola il potenziale di giovinezza dei capelli avvalendosi delle proprietà ringiovanenti del Collagene. LumiShine DD Dimensional Deposit Demi-Permanent Crème Color permette un colore ricco di luce e ripristinando la salute dei capelli. Disponibile in 25 tonalità che illuminano, creano le sfumature e coprono i capelli grigi. LumiShine Nude Glow Natural Warm Series Linea di toni attuali per una colorazione dall’aspetto super naturale e la massima
flessibilità in tutte e tre le categorie cromatiche per un biondo prezioso e affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.