WeCosmoprof, l’evento digitale dell’industria della bellezza

Il comparto del beauty non si ferma e attendendo in 2021 per vedersi via- à-vis a Cosmoprof Worldwilde Bologna si dà appuntamento nell’evento digitale WeCosmoprof in programma dal 5 al 18 ottobre 2020.

La seconda edizione di WeCosmoprof punterà tutto su networking, innovazione e aggiornamento ad alto livello. Grazie all’utilizzo delle tecnologie più all’avanguardia e alla collaborazione con player ed esperti internazionali.

WeCosmoprof darà alla community beauty un ecosistema di matching online, per sfruttare tutte le potenzialità dell’industria. Per la prima volta nel mondo fieristico, la piattaforma Cosmoprof si unisce a marketplace internazionali, unendo il proprio know-how all’esperienza e alle conoscenze delle piattaforme ALIBABA.COM, BORN e Needl per il lancio della seconda edizione dell’evento digitale.  Un ricco calendario di approfondimenti e confronti con i protagonisti del settore beauty renderanno ancor più interessante l’evento. Cento speaker ed aziende parteciperanno alle sessioni dedicate alle tendenze dell’industria e all’evoluzione del mercato di Cosmotalks – The Virtual Series, e agli appuntamenti per il canale professionale di Cosmo Virtual Stage.

WeCosmoprof presenta anche un programma di webinar che ti permetterà di incontrare le personalità più importanti ed eclettiche dell’industria beauty e scoprire le novità delle aziende di settore.

Per l’edizione 2021 prevista dal 18 al 23 marzo (con le aperture differenziate) è già nata la campagna pubblicitaria 2021, la piattaforma Cosmoprof che promuove un messaggio di
rinascita per l’intera industria cosmetica.

Ecco il video del backstage della campagna pubblicitaria Cosmoprof 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.