Paul Gehring Creative Designer per Vitality’s

Il 2020 è iniziato con una collaborazione per la collezione Primavera Estate, che ha incontrato il favore di tutti i clienti negli oltre 80 Paesi in cui opera Vitality’s ed ha visto la sua naturale evoluzione in una partnership che vedrà Paul Gehring accanto a Vitality’s nei prossimi anni.
Paul Gehring ricoprirà il ruolo di Creative Designer per Vitality’s, creando le collezioni e formando tutti gli stilisti aziendali che porteranno in ogni angolo del mondo le sue creazioni.
L’amore con Paul è stato immediato, una forte personalità con una visione del futuro che lascia senza parole. Un feeling che non ha avuto bisogno di parole, lavorare accanto a lui è facile perché è una persona umile ed estremamente competente.
Lui ed Encarna Pachon, sua moglie compongono il Team e sono da subito entrati in simbiosi con il DNA di Vitality’s, entrambi condividiamo gli stessi valori, e siamo al servizio degli acconciatori, noi con la ricerca continua della performance dei nostri prodotti e loro con la continua evoluzione e ricerca nella parte formativa. Le due componenti che decretano il successo di ogni acconciatore che desideri mettersi in discussione.Per questo crediamo che insieme a Paul Gehring possiamo essere un  partner ambito per gli acconciatori che desiderano scrivere il futuro dell’acconciatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.