Capelli fini, piatti e senza volume? Ecco come affrontare il problema dalla radice

Great Lengths

Great Lengths

Donare volume anche ai capelli più fini? È una delle richieste che in salone arriva maggiormente da chi ha i capelli fini e lunghi o purtroppo li ha persi. La lunghezza della chioma purtroppo peggiora la situazione perché rende la capigliatura ancora più piatta e aderente al viso. Il risultato è pessimo.

Perché il volume dei capelli si assottiglia?

Sono tante le cause per cui i capelli perdono volume: età, stress psico-fisico, assunzione di farmaci per malattie autoimmuni, trattamenti estetici aggressivi oppure agenti atmosferici esterni.

GL Volume di Great Lengths è l’ideale per per i capelli diradati e per le donne che soffrono di alopecia. La calotta viene ancorata ai capelli naturali e va a coprire zone diradate o dove mancano totalmente i capelli grazie ad un metodo innovativo, che permette ai “nuovi” capelli di mescolarsi invisibilmente alla capigliatura, riempiendo nel modo più naturale e insospettabile le aree rimaste “nude” o “seminude”.

Sono disponibile in 4 tipologie – regular, high density, plus e custom – e  16 colori brillanti. Il risultato è una chioma folta e sana, da sfoggiare con orgoglio in tutte le occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.