Christian Guerra nuovo CFO e CIO di Agf88 Holding

Novità nei vertici dei Agf88 Holding. Christian Guerra è stato nominato Chief Financial Officer e Chief Information Officer per la divisione professionale della Holding, Pettenon Cosmetics S.p.A., e della divisione Mass Market, Beauty Application s.r.l,  eccellenza internazionale nel settore cosmetico del Professional Hair & Skin Care.

Professionista con alle spalle un’esperienza maturata in 20 anni in importanti realtà multinazionali quali Mecc Alte Group, Morato Group, Came Group, Bottega Veneta e Diesel, Christian Guerra, ha ricoperto ruoli di responsabilità crescenti in Italia e in Sud Europa.

“Oltre a rafforzare la struttura interna – afferma Federico Pegorin, Amministratore Delegato della Holding – Christian Guerra sosterrà l’Azienda nel suo percorso di sviluppo accelerato già pianificato per prossimi anni. Una crescita che, oggi, vista la situazione globale, è ancora più sfidante. Inoltre – aggiunge Gianni Pegorin, Presidente di Agf88 Holding – coordinerà anche l’area IT e avrà la responsabilità di sviluppare soluzioni e processi all’avanguardia per supportare le crescenti necessità Aziendali”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.