Cramer Color System si rinnova e offre la colorazione di altissimo livello

Ha una preziosa tecnologia e nuovi key ingredients il Cramer Color System di Kemon che oggi offre una colorazione di altissimo livello. Cramer Color, brand che esiste dal 1965 e che racchiude la storia del colore in Kemon, si rinnova e si amplia per confermarsi un partner affidabile in salone
Da oggi grazie all’aggiunta della tecnologia tono su tono, Cramer Color System si trasforma in un sistema integrato completo capace di affiancare il parrucchiere in tutte le diverse esigenze di colorazione in salone.

Ogni nuance, ogni servizio e ogni proposta colore, con Cramer Color System diventano facili e sicure. Grazie all’esclusiva tecnologia Scudo e all’Olio di cocco, Cramer Color System permette di esplorare le potenzialità di ogni nuance, dar vita a ogni riflesso e personalizzare ogni colore con la sicurezza di risultati unici e sempre perfetti.
La Tecnologia scudo agisce tramite speciali intermedi scudo presenti nella crema colorante, i quali prevengono l’ossidazione precoce degli intermedi colore e assicura riflessi più belli e vibranti e maggiore tenuta nel tempo.
L’Olio di cocco, inoltre, è l’ingrediente chiave che conferisce al sistema Cramer Color una piacevole scorrevolezza e massima copertura che garantiscono una texture cremosa, miscelazione immediata, applicazione facile e scorrevole e massima copertura.
Nelle nuove formulazioni Cramer Color System è inserito come key ingredient anche il Velian Complex, miscela brevettata di estratti vegetali, risultato di una lunga ricerca scientifica* tra Kemon, Vivacell Biotechnology (Denzlingen, Germania) e Università di Ferrara; gli studi effettuati hanno dimostrato che, “specifiche miscele di estratti di Verbasco, Elicriso, Lino e Camomilla dei tintori, prodotti con piante coltivate da Kemon […] possiedono importanti caratteristiche antinfiammatorie, antibatteriche e antiossidanti” e che la miscela brevettata Velian Complex vanta un importante effetto sinergico, con risultati migliori rispetto alla somma dei singoli estratti.

Il sistema Cramer Color è diviso in:
• Cramer Color Permanent Hair Color: una colorazione permanente dalla texture cremosa, che garantisce risultati duraturi, impeccabili e la massima copertura dei capelli bianchi, anche di quelli particolarmente difficili da coprire, refrattari.
• Cramer Color Tone-on-Tone Hair Color: una colorazione tono su tono, senza ammoniaca, dalla texture cremosa, per un servizio confortevole e delicato che rispetta la struttura dei capelli. Consente di ottenere riflessi delicati minimizzando l’effetto ricrescita; tutte le nuance agiscono in copertura diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.