Golden Globe Awards i look da red carpet!

Margot Robbie, Photo by VALERIE MACON / AFP) (Photo by VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

Margot Robbie (Photo by VALERIE MACON/AFP via Getty Images)

Al 77° Golden Globe Awards, cerimonia in cui si premiano i migliori protagonisti del cinema e della serie tv che si è tenuto a Los Angeles il 6 gennaio 2020, sul red carpet si sono visti tantissimi look. 

Margot Robbie sfoggia con un’acconciatura morbida e angelica creata dal celebrity hairstylist di Moroccanoil – Bryce Scarlett. Margot Robbie è nominata per la migliore interpretazione come attrice non protagonista nel film “Bombshell”. Parlando dell’ispirazione, Bryce Scarlett, ha dichiarato: “Volevo che i suoi capelli avessero un aspetto dalle onde morbide e dalla texture delicata per completare il suo audace e moderno abito Chanel”. Per ricreare il look di Bryce Scarlett per Moroccanoil, segui i passi e i prodotti di seguito. Margot Robbie – migliore interpretazione come attrice non protagonista nel film Bombshell. Moroccanoil Celebrity Hairstylist: Bryce Scarlett

 

Come creare il look di Margot Robbie

  1. Sui capelli umidi, utilizzare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment Light per ottenere la base perfetta per lo styling
  2. Successivamente, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse alle radici dei capelli e una piccola quantità di Moroccanoil Blow Dry Concentrate alle estremità.
  3. Vaporizzare Moroccanoil Perfect Defense per proteggere dal calore, quindi iniziare ad asciugare i capelli con una spazzola rotonda da 2 pollici per una finitura liscia e corposa.
  4. Successivamente, raccogliere  i capelli in grandi trecce e passare il ferro sopra di esse per creare l’aspetto delle onde a S.
  5. Disfare le trecce e spazzolare i capelli; utilizzare di nuovo il ferro per ammorbidire le onde intorno alla cornice del viso e della corona.
  6. Rompere le onde con le dita e spruzzare Moroccanoil Dry Texture generosamente su tutti i capelli mantenendo l’arco attorno alla cornice del viso.
  7. Applicare Moroccanoil Mending Infusion sulle punte per un finish super morbido.
  8. Per terminare, spruzzare Moroccanoil Luminous Hairspray Medium su tutte le ciocche per una tenuta di lunga durata.

Lucy Boynton ha un bob portato con riga centrale, semplice, giovane e trendy.

  1. Lucy Boynton  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

     

    Jennifer con un abito fastoso sceglie un’acconciatura con una treccia a corona. Da Dea pulita, elegante e preziosa.

Jennifer Lopez (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.