ON HAIR SHOW & EXHIBITION, PRONTI PER PARTIRE?

Weekend lungo, pieno di attese, è quello che si prospetta al Pala Apitour di Torino dal 17 e 18 novembre per On Hair Show e Exhibition by Cosmoprof. Le due giornate prevedono un programma ricco e dinamico che prevede aggiornamento e networking per le aziende leader del settore, acconciatori, operatori di salone e distributori. Tre gli eventi clou: Master Class, il premio Italian Hairdresser Award e il Festival Barbers.

Presenti sul palco tantissimi gruppi stilistici: 4D Color, Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Serretti Gruppo per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin & G.A. Moda Italia con Andrea Peluzzi e Mirko Cheyenne, Fashion Mix & Xenon Group, Mario Firriolo, Wahl Italia, Davide Cichello per Cloud Nine, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, Pixie C3.

On Hair Show and Exhibition ospiterà per la prima volta il Festival Barber organizzato da Spaghetti’s.

I barber più talentuosi e creativi al mondo saranno i protagonisti di esibizioni “live”. I prodotti più innovativi e gli strumenti più performanti diventeranno magici nelle loro mani. Girerà tutto intorno ad un allestimento grafico e visivo diverso dalle solite convention di barberia. Uno stile minimal, con protagonisti i colori basici bianco e il nero.

L’unico evento italiano interamente dedicato agli hairstylist completa la sua offerta formativa accogliendo il mondo barber. La partnership con il team Spaghetti’s ha prodotto due iniziative davvero spettacolari:
1 – LUNEDÌ 18 NOVEMBRE LO SHOW ONSTAGE
2 – DOMENICA 17 NOVEMBRE IL WORKSHOP NELL’AREA LOOK&LEARN
(per l’accesso a questa area è necessario un biglietto ad hoc, per info: festivalbarber@gmail.com)
Sananno 4 i formatori di caratura internazionale e la supervisione dello staff di educatori SPAGHETTIS al completo. Un vero e proprio seminario dedicato all’Educational maschile. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. 
Lunedì 18 novembre sulla passerella di On Hair vedremo la potenza e l’energia Festival Barber 2019. Lo show di quest’anno sarà ancora più sbalorditivo e sarà dedicato a tutti i parrucchieri, i barbieri e le aziende del settore d’Italia e d’Europa. Ci saranno moltissime sorprese e sul palco si alterneranno i più famosi formatori ed influencer del mondo barber, con dimostrazioni tecniche e pratiche. Ognuno di loro presenterà la collezione uomo 2020, portando il proprio show on stage, con sfilate ed effetti speciali.
Gli show saranno concentrati sulle tecniche di taglio e nuove tendenze uomo, e vedranno in pedana barber del calibro di:
BARBER BIRDMAN
– HAYDEN CASSIDY
– JARREDS BARBER
– JOSH LAMONACA
– JULIUS CVESAR
– TITAN BARBER
– VISHAL BAHARANI
– ZENA YUH – IL BARBIERE PIÙ GIOVANE AL MONDO!
ATTENZIONE: per partecipare a questo educational è necessario acquistare un biglietto aggiuntivo (ticket disponibili suwww.spaghettismetodo.com o scrivendo un’email a festivalbarber@gmail.com)
Vi aspettiamo!
INFO
On Hair Show 2019 si terrà il 17 e il 18 novembre a Torino presso il Pala Alpitur, Corso Sebastopoli, 123. 

Domenica 17 novembre dalle 9.00 alle 18.30

Lunedì 18  novembre dalle 9.00 alle 17.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.