Fiona May volto per Wyconic Collection

La nuova collezione in edizione limitata Wycon sceglie l’atleta olimpionica Fiona May come testimonial per celebrare la bellezza femminile a 360 gradi. Wycon dedica alle donne forti, intraprendenti e che si sono distinte per le loro qualità, conquistando successi e vincendo anche le sfide più difficili, le sue Wyconic Collection. 

Fiona May rappresenta per Wycon una donna simbolo di assoluta femminilità, grazie ai suoi successi sportivi ottenuti con forza, grinta e determinazione. Ad una carriera sportiva e professionale costellata da grandi vittorie, l’atleta  è riuscita ad abbinare anche importanti successi personali come diventare mamma di due figlie, diventando così un’icona di femminilità a tutto tondo. Wycon vuole così tradurre e riportare la solarità e la tenacia di Fiona May in una collezione dedicata alla campionessa, per ispirare tutte le donne nell’affrontare anche le loro battaglie più piccole.

La limited edition è composta da cinque prodotti, che sono alla base della beauty routine di ogni donna che voglia affrontare ogni giorno o le occasioni più importanti, con grinta e passione: Cover Shape ConcealerOblique Tip EyelinerAmazing MascaraLip Veil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.