Parlux al Salon Look di Madrid

Salon Look, la fiera della bellezza, si è svolta a Madrid dal 18 al 20 ottobre 2019, ha registrato la partecipazione di circa 400 espositori, 1300 marchi commerciali rappresentati e ben 59 mila visitatori.

Durante i due giorni  ci sono stati molti congressi, seminari tecnici e live show sulla moda capelli e make up, ma anche temi come il massaggio, la cura delle unghie e i numerosi servizi barber. Durante il Salon Look vengono anche assegnati premi prestigiosi come il Look Award, dato ogni anno a partire dal 2013 e il trofeo per il Make up Championship nonché i Club Figaro Awards; in Spagna, ambiti riconoscimenti per i gli hairstylist migliori del Paese.

Lo stand Parlux, organizzato dal distributore per la Spagna Fama Fabré, ha mostrato i prodotti del brand si sono potuti provare direttamente  l’efficacia e la facilità di utilizzo dei phon Parlux ALYON®, dei Parlux 3200® PLUS e, per gli esperti del grooming maschile, del Parlux ARDENT®,  è stata sicuramente un’esperienza più che positiva.

Nella foto: stand Parlux alla fiera Salon Look di Madrid e il signor Paolo Parodi, amministratore unico Parlux, (al centro nella foto) in compagnia dei signori Fabre’ senior e junior, distributori Parlux per la Spagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.