A Barcellona presentata Groove la collezione firmata Sens.ùs

Nel cuore della capitale del divertimento, presso l’hotel W Barcelona, la famosa “Vela” dell’Architetto Bofill, Sens.ùs ha presentato la nuova collezione creata dall’Art Director Luigi Martini e l’International

 Creative Team per l’Autunno/Inverno ’19/20.
Le nuove tendenze moda vedono un tripudio di colori, le nuance capelli proposte da Sens.ùs hanno uno stile eccentrico e d’impatto. Trionfano i colori come blu, magenta, argento e rosa cipria, arricchiti da dettagli fluo e al neon, protagonisti indiscussi della nuova moda invernale. Due giorni di divertimento e formazione, ricchi di novità ed eleganza.
L’evento ha coinvolto infatti 500 professionisti del settore provenienti da Spagna, Francia, Svizzera, UK, Portogallo, Bulgaria, Slovacchia, Croazia, Grecia, Russia, Repubblica Ceca, Romania, Polonia, Norvegia, Lituania, Brasile e naturalmente Italia.

Uno show entusiasmante, accompagnato da una cena di gala elegante e d’impatto durante un suggestivo tramonto, con vista sulla splendida spiaggia della Barceloneta ed emozionante sottofondo di sax lounge music dal vivo. Un evento curato in ogni minimo dettaglio, con rimandi al tema sfarzoso e luccicante della collezione.

Candele a bordo piscina, lanterne di carta galleggianti sull’acqua e bolle di sapone, hanno decorato la suggestiva notte a 5 stelle firmata Sens.ùs.
A chiusura di una serata meravigliosa, l’esclusivo Party privato di puro divertimento.

Il rinomato night club “Catwalk” ha ospitato centinaia di professionisti Sens.ùs per festeggiare insieme, come da tradizione, il successo dell’azienda.

Lunedì 8 Luglio è stata la volta del Workshop Collection, dove gli acconciatori hanno partecipato con entusiasmo e passione, per apprendere le ultime tendenze moda lanciate sul palco, da riproporre nei propri saloni.

Sens.ùs è in continuo movimento, gli addetti ai lavori sono già all’opera per realizzare il prossimo appuntamento 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.