Taormina Film Fest, tutti gli hair look firmati Cotril

Serate importanti per i professionisti Cotril a Taormina Film Festival che dal 30 giugno al 6 luglio hanno creato l’hair look di molte attrici e modelle.

Rocio Munoz Morales, madrina del Festival, ha sfoggiato capelli sciolti e lavorati con onde morbide e definite dal gusto un po’ retrò, in stile anni ’30. La riga è laterale e i capelli sono tirati dietro l’orecchio solo da una parte. Un look perfetto per valorizzare sia il suo viso che il suo outfit. Prima di procedere con la piega a ondesui capelli  è stato vaporizzato lo spray protettivo Primer per proteggere i capelli dal calore, dall’umidità e dagli agenti esterni rendendoli districabili, condizionati e lucenti.  La lacca strong GALE, infine, fissa all’istante donando massimo controllo a lungo. Make up con focus sullo sguardo valorizzato da uno smokey più intenso nella bordatura degli occhi.

 

Beachwaves per Anna Ferzetti. Il segreto è Ocean che, arricchito con sale del Mar Morto e oligoelementi, è ideale per realizzare onde e movimenti naturali, donare corpo e definizione. Il trucco è caratterizzato da uno smokey caldo e dai toni ambrati con bordatura brown. La base è mat, zigomi scolpiti e le gote sui toni leggeri del rosa. Per finire illuminante iridescente e labbra gloss. L’acconciatura di Carolina di Domenico è caratterizzata da 4 boxer braids raccolte dietro la nuca in uno chignon alto. Per realizzare questo elaborato raccolto è stato utilizzato INSTANT BEAUTY, lo spray idratante e nutriente con effetto districante immediato, per capelli più docili e facili da pettinare anche se lunghi o mossi, perfetto per dividere i capelli prima di realizzare le trecce. E SHAPE, la mousse stilizzante a tenuta media per dare più corpo ai capelli prima di raccoglierli. Make up semplice con base e occhi nude e bocca a contrasto con rossetto bordeaux. Tocco finale con Cotril FACIAL MIST Gardenia And Ylang Ylang, per rinfrescare ed energizzare la pelle prima della lunga serata.

 

 

KASIA SMUTNIAK ha sfilato sul red carpet del Taormina Film Fest per presentare “Dolce Fine Giornata”, recentemente premiato al Sundance. Per lei un’acconciatura elegante e senza tempo caratterizzata da capelli raccolti e tiratissimi in uno chignon intrecciato e fissato sopra la nuca. Prima di procedere con l’asciugatura sui capelli è stata applicata una noce di HYDRA MOUSSE, la mousse dall’effetto idratante, antiossidante e condizionante che aiuta a donare morbidezza, lucentezza e vitalità ai capelli. Per fissare il raccolto senza appesantire il look l’immancabile lacca WIND è il tocco finale perfetto.

 

 

 

 

Per Carolina di Domenico ha scelto un look semplice ma sempre elegante e cool: la pony tail. In questo caso si è optato per la sua declinazione in low pony tail liscia, tirata, con riga laterale e tenuta da una ciocca di capelli arrotolata per nascondere l’elastico. Prima di raccogliere i capelli PRIMER aiuta a districarli rendendoli più condizionati e lucenti facilitando lo styling, mentre RED CARPET dona lucentezza e luminosità all’acconciatura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.