Curl di Cotril, la linea per ricci elastici e definiti

Tina Kunakey

Le ricce hanno una nuova certezza: la nuova linea Curl, formulata dal brand dell’haircare Cotril per avere capelli pieni, ben definiti e morbidi. La gamma è  stata lanciata in occasione della 72ª edizione del Festival di Cannes 2019 (14 al 25 maggio) come segreto di bellezza di Tina Kunakey. È costituita da quattro prodotti specifici, pensati per prendersi cura dei capelli ricci e mossi garantendogli un aspetto sano, definito e glamour, dalla detersione al finishing. È arricchita con estratto di bamboo e burro vegetale, aiuta a proteggere i capelli dalla disidratazione, migliora la resistenza della fibra capillare e la sua flessibilità, rende i ricci più elastici, flessibili e nutriti. Ecco i prodotti e le loro caratteristiche.

Curl curly and wavy hair Shampoo

Deterge delicatamente, donando idratazione e morbidezza grazie all’estratto di Bamboo e agli oli vegetali che rendono i capelli ricci e mossi più elastici e forti  senza appesantirli. Non contiene sles.

Curl curly and wavy hair Conditioner

Dalla texture ricca e vellutata rende i capelli più morbidi e luminosi. Contiene estratto di Bamboo, che aiuta a proteggere i capelli dalla disidratazione, controllando l’effetto crespo.

 

Curl Reviving Spray

Spray energizzante ideale per capelli ricci e mossi. Arricchito con lo speciale Curl Complex, ravviva le onde e la struttura, mantiene e modella la forma naturale del riccio donando particolare idratazione e brillantezza.

Curl maschera per capelli monouso

Ideale come trattamento in salone, ma anche a casa, è una cuffia in tessuto che contiene al suo interno una maschera specifica per coccolare i capelli ricci o mossi. Lo sviluppo del calore, favorisce l’assorbimento degli attivi, per un risultato immediato ed efficace. La sua speciale formula è arricchita con burro vegetale derivante da una miscela di olio di Avocado e Oliva, per ricci sempre nutriti e idratati.

Modo d’uso: Raccogliere i capelli all’interno della cuffia e accertarsi di aver chiuso bene l’etichetta di chiusura per evitare il passaggio dell’aria. Lasciare agire per 15 minuti, risciacquare i capelli e procedere con la piega abituale.

Si i ricci sono particolarmente secchi e crespi, applicare la maschera sui capelli asciutti, lasciandola agire per tutta la notte. Il mattino seguente, procedere con lo shampoo Cotril Curl e con la piega abituale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.