Cotril partner del party di Alessandro Martorana

Una delle feste più attese dell’anno è il party del couturier italiano Alessandro Martorana che da anni veste tante celeb e in Italia, ma anche all’estero. Cotril, il brand dell’haircare, anche quest’anno è stato partner dell’evento che si è svolto a Parigi il 1 aprile 2019 e si è occupato dello styling hair & make up di tutto il corpo di ballo e delle hostess in stile Crazy Horse che hanno trasportato gli ospiti nelle notti folli dei club Parigini, tema della serata, ma soprattutto ha curato il look della bellissima first lady, Elena Barolo.

Alessandro Martorana con Elena Barolo

Per lei capelli raccolti in uno chignon molto tirato e pulito, quasi grafico. A caratterizzarlo, non la consueta forma arrotondata, ma una struttura più stretta e allungata verso l’alto, per dare un tocco di modernità all’acconciatura. Il gel Absolute ha aiutato a raccogliere i capelli e tirarli alla perfezione mentre il tocco finale con la Gale ha fissato il look donando luminosità. Il trucco si adatta all’acconciatura e all’outfit diventando anch’esso grafico e pulito. Occhio sui toni del nero come ad ottenere uno smokey netto, non sfumato, allungato verso l’esterno per un effetto “occhi di gatto”. Labbra nude e incarnato super shine!

Cotril ha voluto condividere questa serata con i Cotril Salons e con i propri affiliati Cotril Center, i cui ospiti hanno potuto, così, assaporare per una notte la magia della Parigi by night: tra atmosfere calde e sensuali, luci soffuse e velluti rossi, sono stati immersi nell’universo sofisticato e provocante dei cabaret parigini, dove la notte è intrisa di sensualità e trasgressione. Alla serata hanno partecipato anche alcuni amici e con le celebrites più amate del momento, da Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Belen Rodriguez, Melissa Satta, Elisabetta Franchi, Marco Storari, Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, Michela Coppa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Roberta Ruiu, Cecilia Capriotti, Jonathan Kashaniana con Bianca Atzei, Eleonora Pedron, Marco Boriello, Davide Lippi, Thais Wiggers, Alessia Ventura, e molti altri.

“È stata davvero una serata unica, siamo stati trasportati in un vortice di mondanità, ed è stata anche una bella occasione per passare del tempo con altri titolari di Cotril Center al di fuori del lavoro, oltre che di fare team con tutta l’azienda in un contesto decisamente piacevole.” racconta Salvino Palmieri, titolare di un Cotril Center a Roma. “Essere partner di Cotril significa anche entrare a far parte e toccare con mano questo mondo… è un benefit che non tutti possono garantire!” Conclude Marina Marcucetti, titolare del Cotril Salons by Marina a Forte dei Marmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.