Top Hair, la fiera-evento degli hairstylist

Messe Düsseldorf, Constanze Tillmann. Exclusive Exploitation rights with Messe Düsseldorf, Messeplatz, D-40474 Düsseldorf 

Grande successo per la 15esima edizione di Top Hair, la fiera di Düsseldorf  che in due giorni (30-31 marzo) ha visto ben 40.000 visitatori per sperimentare le ultime innovazioni nel campo dell’acconciatura. Oltre 450 espositori e marchi si sono presentati nei padiglioni 4, 5 e 6 del centro espositivo di Düsseldorf. Gli operatori del settore durante le 15 ore della fiera hanno potuto assistere a: 14 spettacoli internazionali, 96 workshop e 27 conferenze Cutting Factory.

TOP HAIR ha posto al centro della scena gli show con tendenze,  tecniche, novità prodotti rivolte sia per la donna. Per l’uomo si è dedicato spazio grazie al Barbers Corner.

Non sono mancati gli speech. Al Congresso i relatori hanno fornito a parrucchieri imprenditori e dipendenti ambiziosi informazioni su argomenti come marketing, gestione del salone, gestione dei conflitti, sviluppo personale o lavoro di squadra.

Tanti gli show internazionali. La serata del sabato si tenuta la festa di L’Oréal Professionnel che ha celebrato il suo 110 ° anniversario con “Frenchness – Style and Elegance” con protagonisti della “haute coiffure” francese.

A seguire, Patrick Cameron, Pulp Riot, American Crew All Stars con il loro “25 Years Men’s Grooming Show“, CHI E MOTION presentato da Farouk & Gieseke, “Decenni di 100 anni di Wahl – un viaggio nel tempo“, Schwarzkopf Professional Artists United, Wella Professionals Creative Team VS SEB Man Experts, Pompöös Hair di gfh & Harald Glööckler, 110 ‘Celebration Show di L’Oréal Professionnel’, ASP Affinage Salon Professional ed Evo: Tour of Beauty – questo cocktail ha davvero colpito il cuore degli spettatori entusiasti.

Il prossimo appuntamento di TOP HAIR – DIE MESSE Düsseldorf si terrà il sabato e la domenica, 7 e 8 marzo 2020. Si terrà in parallelo BEAUTY DÜSSELDORF (dal 6 all’8 marzo) e lo spettacolo di make-up artist show (7 e 8 marzo). Segnate la data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.