Instanthairt, Pier Giuseppe Moroni per Wella

Pier Giuseppe Moroni hairstylist creativo che nella sua vita professionale allarga le braccia al bello, all’arte e ai viaggi, ma anche alla pittura, ha creato per Wella (per cui è direttore creativo) Instanthairt, un racconto fotografico pervaso di colore, magia ed emozioni realizzato con due modelle, due muse, in 92 scatti realizzati con pellicola istantanea Fuji, suddivisi in sette quadri visionari composti da immagini vere e non ritoccate.

Moroni, in questo lavoro artistico, è riuscito a catturare e a trasferire il colore nella sua essenza, nella sua metamorfosi. Il progetto nasce grazie alla sua intuizione estetica, alla sua pratica del lavoro e alla sua progettualità artistica, ed è stato realizzato anche grazie alla collaborazione con Linda Zanolla di Marco Viola Studio.

Instanthairt diverrà punto di riferimento per gli hairstylist e le loro clienti in salone, nella proposta del mondo colore di Wella e si realizzerà anche in una mostra fotografica presso la Pier Giuseppe Moroni 7.24 X 0.26 Gallery, da 9 aprile 2019–31 maggio 2019, con vernissage 8 Aprile ore 19.00.

 “Pier Giuseppe è un incredibile Talent di nuove icone di bellezza – aggiunge Marco Vurro, Event & Influencer Marketing Director Coty Professional Beauty – una forza trainante indispensabile per un’azienda leader come Wella che deve essere sempre un passo avanti e di ispirazione per il mondo degli hairstylist.”

PIER GIUSEPPE MORONI 7.24 X 0.26 GALLERY

Via San Pietro all’Orto 26 – Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.