L’Oréal Professionnel festeggia 110 anni a Parigi

L’Oréal Professionnel compie 110 anni e, per celebrare l’importante ricorrenza, ha invitato a Parigi oltre 2mila tra hairstylist professionisti di fama internazionale, partner e celebrities. La grande festa si è svolta il 24 marzo a Le Carrousel du Louvre, uno dei luoghi più emblematici della Ville Lumiere con un grandioso hair show: “La French, Art of Hair Coloring”, con esibizioni musicali live ed eventi a sorpresa. Il party è stato aperto da Nathalie Roos, Presidente Mondiale della Divisione Prodotti Professionali L’Oréal e Marion Brunet, International General Manager di L’Oréal Professionnel, alla presenza di Alexa Chung testimonial internazionale del brand.

All’evento hanno partecipato circa 1.700 i parrucchieri professionisti provenienti da 40 Paesi del mondo, arrivati per condividere il “French savoir-faire” della marca e le ultime innovazioni. Gli ospiti sono stati intrattenuti dalle esibizioni live degli artisti di livello internazionale: Juliette Armanet, Hollysiz ed i DJ Kiddy Smile e Ofenbach. Una sfilata eccezionale per mostrare “La French, Art of Hair Coloring” con 42 modelli internazionali tra cui Anna Cleveland (nella foto), Debrah Show e Georgina Grenville, acconciate dai guru dell’hairstyling Odile Gilbert, John Nollet, Adir Abergel, Anh Co Tran, Khun Gong, Godhands Joe, l’esclusivo hair show ha volute rendere omaggio alle originidi L’Oréal Professionnel e dallo stilef rancese, insito nel DNA della marca, così chic e naturale ma dall’attitude sofisticata e raffinata. Lo show è stato trasmesso in live streaming sui social media di tutti i paesi del mondo.

Tra i VIP presenti al party d’apertura c’erano anche Catherine Deneuve, Alexa Chung, Virginie Ledoyen, Elsa Zylberstein, Ellen Von Unwerth, Stefi Celma, Alexandra Golovanoff, Camille Charrière, Alexis Mabille, Franck Provost. Tre giorni di scoperta, innovazione ed ispirazione Come parte dei festeggiamenti in corso, L’Oréal Professionnel ha organizzato per tutti i suoi partner una serie di workshop e masterclass, diretti da diversi relatori e ospiti di prestigio,che si sono tenuti nelle due giornate successive al Palais de Tokyo,un altro luogo emblematico di Parigi. E per finire, questa sera L’Oréal Professionnel accoglierà nella Salle Pleyel di Parigi la finalissima internazionale e la celebrazione dei vincitori dello “Style & Colour Trophy”.

Credito fotografico: Stephane Feugère

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.