Sens.ùs Ispiration Day a Milano

Domenica di creatività e sogno per il brand Sens.ùs che al al SuperstudioPiù di Milano, domenica 27 gennaio, ha presentato gli Inspiration Days, uno show coinvolgente e dinamico che ha coinvolto gli spettatori tra tendenze, moda e innovazione, fantasia e formazione.

Durante la giornata è stata presentata la nuova collezione, Lush Primavera -Estate 2019 creata da Luigi Martini e l’international Creative Team Sens.ùs.

In passerella sono state protagoniste le tendenze, le nuove linee moda capelli e fantastici total look.

Dopo lo spettacolo, la sera gli ospiti sono stati invitati alla cena di gala e un divertente party.

Oggi, Luigi Martini e l’international Creative Team Sens.ùs hanno guidato gli accontatori dentro la collezione, approfondendo così le nuove “esperienze” di taglio, le esclusive tecniche di colorazione e le tendenze ispiratrici emerse nelle più importanti Fashion Week, in un workshop esclusivo.

Ma com’è la donna Lush?

È una donna elegante, preziosa e piena di luce. Non ama lo stile convenzionale, e ha un tratto che la contraddistingue: una dose di glamour e tanta femminilità. Il romanticismo lo interpreta indossando i colori pastello. I capelli incarnano la freschezza dell’estate passando da colori vivaci fino a sfumature pastello-sorbetto. Il biondo conquista e domina declinato dalle tonalità oro a quelle sabbia, e arriva ai bianchi puri impreziosito dalle tonalità lilla.

Le nuance più cool si alternano fra lo sweet lilac, il mango mojito, il turmeric e il living coral. Un tripudio di colori che creano dettagli a volorizzare la linea taglio e lo styling ricercato.

I colori pastello non abbandonano la scena: rosa confetto, azzurro cielo e verde menta danno un tocco inusuale, prezioso e nuovo. Ai colori pastello si accostano colori vividi e pieni, alternandosi così con stili diversi è per una donna che si ama libera e piena di luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.