IDEA REGALO: UNA CARD E COFFRET DAL PARRUCCHIERE

Siete in cerca di un regalo per un’amica? Perché non pensare alla sua chioma? Jean Louis David e Franck Provost hanno pensato a una Gift Card. Jean Louis David propone anche tre coffret esclusivi per un’idea regalo unica. Chiedi la card al parrucchiere e paghi solo la cifra che vuoi regalare. Chi la riceve, la userà fino a esaurimento e, se lo desidera, la potrà caricare di nuovo, tutte le volte che vuole. Proprio come una carta di credito.

I COFFRET

I coffret in lancio sono tre Therapy Box che racchiudono al loro interno i prodotti delle linee Go Detox, Go Repair e la nuovissima Go Color di Jean Louis David Professional.

La confezione Go Detox comprende: Shampoo a base di carbone vegetale attivato, purifica cute e capelli in profondità eliminando impurità e polveri sottili. La sua texture in mousse di colore nero, delicatamente profumata, dà leggerezza e nuova lucentezza alla chioma. Maschera: grazie al pool di principi attivi rivitalizzanti e ristrutturanti (carbone vegetale attivato, estratti di bamboo e cheratina), idrata e ristruttura a fondo la fibra capillare rinforzandola. Per capelli soffici e leggeri.

 

Go Repair comprende lo Shampoo: con pH neutro e tensioattivi leggeri, deterge in profondità rispettando il benessere di cute e capelli. Maschera: ricca di estratto di caviale, antiossidante, di burro di Argan e di aminoacidi idrata, nutre e rigenera i capelli.

 

 

Go Color comprende lo Shampoo: la sua texture in mousse cremosa deterge con delicatezza i capelli colorati e ravviva il colore impedendogli di sbiadire; la Maschera è ricca di estratto di Frutto del Drago e di vitamine A, B e C, nutre, fissa il colore e dà brillantezza estrema. Per capelli morbidi, setosi e super luminosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.