TONI&GUY RINNOVA IL SUO STORICO FLAGSHIP MILANESE

Lo storico flagship salon di Toni&Guy di Via Vincenzo Monti a Milano si rinnova per diventare uno spazio nuovo, che seguirà la filosofia del brand “Feel Good, Look Good, Do Good”  e sarà incentrata completamente sull’homey feeling.  Nell’intera area elementi materici si mescoleranno a un design green, arricchito con piante vere e materiali forniti da aziende ecosostenibili che rispettano l’ambiente. Cadono i confini tra gli spazi, non c’è più “classificazione”: in ogni angolo del salone il cliente si sentirà accolto e a suo agio proprio come a casa. Al piano terra: la  zona living in cui sarà possibile rilassarsi tra divanetti e librerie. Il nuovo flagship, inoltre, sarà un ambiente ecosostenibile, dall’atmosfera calda e rilassante grazie anche alla collaborazione con l’azienda italiana Michieli Floricoltura. Per TONI&GUY, infatti, è stato progettato il ‘Tillandsia Wall’ Feel at Home, (nella foto in alto) design by Paolo Michieli & Roberta Filippini: una parete sulla quale sono state applicate le piante Tillandsia in grado di assorbire e di trattenere le sostanze inquinanti presenti nell’atmosfera. Un vero e proprio giardino verticale, un sistema vivente per migliorare il benessere quotidiano e per riavvicinare l’uomo alla natura. Arte e lifestyle si intrecciano in questa particolare installazione green facendo del salone un nuovo punto di riferimento in città.

Armonia. Equilibrio. Benessere. Tre parole fondamentali che racchiudono in loro tutta l’anima di questo cambiamento. Tutto questo è quello che si vivrà e si respirerà all’interno del salone grazie anche alle scelte green ed eco-sostenibili dei materiali.

Cemento a vista, ferro naturale, legno massello, ottone anticato: materiali preziosi, reali e materici per uno spazio accogliente ed elegante in sintonia con i valori del brand TONI&GUY. Il salone diventa luogo di condivisione, di esperienza attraverso aree dedicate alla socialità, alla comunicazione ed all’acquisto, con una forte connotazione tecnologica. Il Digital Retail permette ai clienti di interagire con i prodotti favorendo l’interesse per la consumer experience. Attraverso i monitor touch screen il cliente può accedere al mondo digital di TONI&GUY Italia: con un tocco si possono sfogliare le gallery dello style finder, leggere gli articoli del blog – nato da poco più di un anno che dà consigli e svela i trend più richiesti – fino ad interagire con i social di TONI&GUY ITALIA. Una novità interattiva che crea ancor più empatia tra ambiente e consumatore.

Un salone più contemporaneo, innovativo e sostenibile grazie ai materiali utilizzati certificati led, all’anima green e ad un concept sempre più vicino al cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.