LE PETTINATURE PIU’ BELLE CHE SFILANO A VENEZIA

Le bellezze della serata della proiezione del film eccole sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia del film “22 July”. Gli acconciatori del brand hair care Cotril hanno creato l’hair look di molte di loro, in piena armonia con con la mise. Ecco le più belle delle ultime giornate.

Per l’attrice Giulia Elettra Gorietti si è pensato ad mosso naturale con onde morbide definite con spazzola e ferro che movimentano il taglio e mettono in luce il volto.

 

 Per Cristiana Dell’Anna, invece, si è optato per un Top bun caratterizzato da una texture destrutturata, che spezza il rigore dell’abito. 

 

Carlotta Tesconi sfoggia una mise chic e opta per un raccolto morbido creato con delle sovrapposizioni di intrecci sulla nuca, per un effetto sofisticato naturale e raffinato.

Tezeta Abraham si è lasciata conquistate da una bellissima french twist lascia e libera una frangia di ricci lucenti.

Matilda De Angelis, red carpet “The Sisters Brothers” (pettinata da Fabrizio Pecoraro per Kérastase)  ha scelto un look differente rispetto a quello sfoggiato per il premio Kineo, decidendo di valorizzare il suo caschetto con un liscio disciplinato. Per creare il look Fabrizio ha lavorato con spazzola e phon aiutandosi con Crème De la Crème crema brushing termo-protettiva di Kérastase, dando un leggero volume in radice. Ha poi fissato con Laque Noire per proteggere dall’umidità.

Emma Marrone

Emma Marrone, durante il red carpet “A Star is Born”, invece, l’hairstylist Fabrizio Pecoraro per Kérastase, ha texturizzato la chioma con Huile Sublime di Kérastase ed dopo aver creato le onde, ha appuntato sulla nuca le lunghezze a destra del viso in modo che quelle a destra, sciolte, lo incorniciassero. Per fissare e lucidare, Laque Couture.

(Photo by Antony Jones/Getty Images)

Vito Satalino per Kérastase Il look scelto da Sveva per il red carpet di A Star is born è una tuta pantalone caratterizzata da due code. Per valorizzare il look Sveva e Vito hanno scelto  un semplice chignon ed una delle poche righe laterali della serata. L’effetto lucentezza è dato da Kerastase Aura Botanica Baume Miracle e dallo spray Fix Fabulous.

Nora Hamzawi and Christa Theret

Nora Hamzawi, red carpet “Doubles Vies (Non Fiction)” (Mariangela Santoro per Kérastase) Per il red carpet di Doubles Vies (Non Fiction) Nora Hamzawi ha scelto un outfit caratterizzato da trasparenze e un’ampia scollatura. Mariangela ha realizzato per lei un look morbido con un raccolto sulla sommità della testa, lasciando libera la frangia e alcune ciocche ai lati del viso. L’effetto leggerezza è ottenuto grazie al texturizzante Materialiste di Kérastase per poter realizzare al meglio il raccolto, e Aura Botanica Lait de Soie di Kérastase per donare morbidezza alle ciocche lasciate in libertà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.