ghd lancia platinum+, la piastra intelligente

Grande rivoluzione per le chiome. ghd lancia la nuova styler platinum+ la piastra che si adatta alle esigenze dei capelli e dello styling. Come? Questa styler controlla efficacemente il calore (i sensori infinity monitorano la temperatura 250 volte al secondo per mantenerla costante a 185°C) e anticipa i bisogni dei capelli garantendo performance di alto livello  e capelli più forti e più sani. Qualunque sia il tuo tipo di capello o la tecnica di styling che si utilizzi, ghd platinum+ garantisce il livello di potenza ideale per i bisogni specifici dei tuoi capelli così da ottenere i migliori risultati.

Tecnologia d’ultima generazione

ghd platinum+ è il frutto di 5 anni di studi di ricercatori e ingegneri che hanno creato la nuova ultra-zone con predictive technology, la più recente innovazione dello styling a caldo e garantisce un calore uniforme su tutta la lamella

Inoltre, l’innovativa predictive technology riconosce lo spessore dei capelli, la dimensione della sezione da modellare e la velocità di styling e vi si adatta costantemente per garantire sempre la temperatura ideale per lo styling.

Ha un voltaggio universale, 3 anni di garanzia e in 20 secondi è già pronta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.