Guy Tang l’hair show a Milano #Mydentity

 

Grande evento a Milano per Guy Tang, l’hair stylist delle celeb di Hollywood protagonista per una “tre giorni” di full immersion nell’hairdressing al Teatro Nazionale, che ha visto la presenza di oltre 400 acconciatori arrivati da tutto il mondo.

Questo hair show, voluto da Davide Puglia e Carlo Oliveri, co-founder della start up OP Cosmetics, è stata l’occasione per presentare in Italia i nuovi prodotti. Quest’ultime sono linee professionali ad “alta tecnologia” che riducono il tempo di posa, proggono la struttura del capello e garantiscono la fedeltà colore e nuance dai classici blond e brown, alle nuovissime sfumature “audaci” delle linee Super Power, o le “sofisticate” Naked. “Vedere i parrucchieri usare i trattamenti di Guy Tang senza difficoltà e con una ritrovata creatività (..) è stata una soddisfazione unica: da tecnico, sapere che puoi garantire il risultato richiesto è davvero il massimo” ha detto Carlo Oliveri, co-founder OP Cosmetics.

Al Teatro Nazionale di Milano, è stato ufficialmente presentato anche l’innovativo kit e lo Stroke 7 che non si sgretola e non macchia: da settembre in Italia. Le nuove linee di #Mydentity sono arricchite di 2 principi attivi e un esaltatore di pigmento 5 volte più ricco di prodotti simili di altri brand che faranno divertire coiffeur e consumer. Una “rivolution hair” che cambierà radicalmente il mood… d’altronde Guy Tang viene definito un Hair Activst per chi vuole esprimere la propria identità (da qui nasce il nome della collezione #MyDentity), perché punta alla “rivoluzione” dell’approccio con le colorazioni. I nomi delle linee dicono tutto: “Naked” (per mettersi a nudo, esorcizzare le proprie paure), e “Super Power” con la nuova consapevolezza di chi ha la libertà di avere il “potere” di cambiare le cose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.