Non ti far cogliere impreparato dal cambio di stagione: Con NASHI ARGAN CAPIXYLTM KIT previeni la caduta dei capelli

NASHI ARGAN SHAMPOO + 7 NIGHT CAPIXYL 35 EURODalla ricerca Nashi Argan, Nashi Argan CapixylTM è la linea di prevenzione della caduta del capello dovuta a cambiamenti stagionali e cause temporanee come stress, cure farmacologiche, diete e gravidanze.

La formulazione di Nashi Argan CapixylTM è un concentrato di principi attivi composto da ingredienti unici e innovativi in grado di riattivare l’attività del capello e prolungarne la vita in fase di crescita. Nashi Argan CapixylTM è una novità assoluta nel mercato dei prodotti di prevenzione della caduta. Nashi Argan CapixylTM kit contiene Nashi Argan Shampoo Energizzante e Nashi Argan 7 Night Program, il trattamento preventivo della durata di 7 giorni che agisce di notte, quando i trattamenti di bellezza sono meglio assorbiti.

 

Tutte le formulazioni contengono:

CapixylTM : complesso di estrattI botanici che riattivano l’attività della radice e riequilibrano l’ossigenazione alla radice.

Phytosaminali (Buddleja Davidii Stems CellsTM), cellule staminali estratte dai fiori della Buddleja Davidii, che stimolano un’intensa attività rivitalizzante del follicolo aumentando l’attività delle cellule indebolite.

Olio Biologico di Argan: garantisce la bellezza del capello su tutta la lunghezza.

Nashi Argan CapixylTM Kit contiene:

 

NASHI ARGAN 7 NIGHT PROGRAM: il trattamento ad azione rapida formulato con CapixylTM, Phytostaminali e Olio biologico di Argan che agisce di notte. Nashi Argan Night Program stimola le cellule indebolite del follicolo, rinforza l’ancoraggio dello stelo e ricrea le condizioni favorevoli alla crescita e prolunga la vita del capello in fase dicrescita. Inoltre, aumenta la densità dei capelli.

Si applica su cute e capelli non necessariamente lavati, prima della fase del riposo notturno, momento nel quale i trattamenti di bellezza sono meglio assorbiti.Nashi Argan 7 night program non appesantisce e non sporca, grazie alla sua erogazione spray è confortevole nell’uso e preserva la naturale bellezza dei capelli.

Nashi Argan Shampoo Energizzante: consigliato nel trattamento di cute sensibile per la prevenzione della caduta, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione. La sua azione detergente delicata è ideale in caso di lavaggi frequenti e preserva la naturale bellezza del capello. Grazie alla presenza di Phytostaminali vegetali attive e Capixyl, riequilibra la naturale attività della cute, regola gli eccessi di sebo e la desquamazione, possibili cause di caduta.

 

 

 

Nashi Argan CapixylTM è disponibile esclusivamente nei migliori Saloni di Hair Styling.

 

Per trovare il salone più vicino: www.nashiargan.it/maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.