Corpo e Capelli idratati dopo l’estate con il nuovo kit Nashi Argan

DEEP INFUSION + DAILY BODY CREAMNashi Argan presenta un nuovo kit in edizione limitata studiato per prendersi cura di corpo e capelli, per idratare e nutrire in profondità.

 

Daily Body Cream, con olio biologico di Argan, Olio di Germe di Riso e Glaucina è la novità Nashi Argan, una crema corpo ricca ed emolliente dalle proprietà snellenti e rimodellanti.
Nashi Argan daily Body Cream si assorbe rapidamente ed è un prodotto multibenefit:

  •  Rimodella e ripristina il livello di umidità naturale della pelle
  • Nutre e previene l’invecchiamento precoce
  • Combatte la perdita di elasticità e compattezza della pelle mantenendola tonica
  • Contrasta le imperfezioni come inestetismi, pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica

Se utilizzata quotidianamente la pelle appare ringiovanita, più liscia e luminosa. Il delicato profumo di Nashi argan dona una sensazione di benessere.

Nashi Argan Deep Infusion è invece la maschera nutriente e ristrutturante per riparare i capelli danneggiati e sfibrati. Grazie alla sua particolare formulazione penetra all’interno del capello e ne ripristina la struttura per lungo tempo senza appesantirlo, con risultati visibili immediatamente. L’effetto crespo è immediatamente eliminato e lo styling dura più a lungo.

 

Il kit Nashi Argan Deep Infusion sarà in promozione fino al 30 ottobre e si può trovare in vendita presso i migliori saloni professionali di hairstyling che puoi trovare su www.nashiargan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.