HANTESIS:BOTTOX EFFECT TREATMENT

Blond woman with long straight hairBottox di Hantesis è un trattamento studiato per capelli aridi, sfibrati e danneggiati, con principi attivi specifici ad azione riparatrice e antiage, in grado di agire sulla struttura capillare attraverso azioni sinergiche: azione cementante di Ceramidi, Collagene e Cheratina più azione nutriente dell’ olio di Pistacchio, azione antiage idratante e di coesione dell’ acido Jaluronico. Questo mix facilita la giusta coesione delle squame per un capello subito lucido, corposo e rigenerato.

Bottox Effect Treatment 

Trattamento specifico ricco di principi attivi, ( Ceramidi, Cheratina, Collagene vegetale, Acido Jaluronico, Olio di Pistacchio) ad elevata azione ristrutturante e rigenerante, la cui azione sinergica crea sul capello un risultato effetto botulino: apporta allo stelo luminosità, nutrimento e scorrevolezza; il capello appare subito più corposo e compatto.

Nota: il prodotto cristallizza a T inferiore a 15°C; il processo è reversibile: immergere la fiala per alcuni minuti in una ciotola di acqua calda fino al raggiungimento dello scioglimento e della trasparenza .

Basic Shampoo

Formula a Ph basico, (Ph=9) arricchito di principi attivi ( Ceramidi, Cheratina, Collagene vegetale, acido Jaluronico, olio di Pistacchio) aiuta e prepara il capello all’assorbimento del trattamento successivo ( effetto botox). Modo D’Uso: applicare su tutta la capigliatura emulsionando con acqua; lasciare in posa 2-3 minuti poi sciacquare con abbondante acqua tiepida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.